Bleach Wiki
Advertisement
Yylfordt Granz

Yylfordt Granzイ ー ル フ ォ ル ト ・ グ ラ ン ツ | Īruforuto Gurantsu}} è un personaggio dellaserie anime emanga Bleach creata da Tite Kubo . È un Arrancar dell'esercito di Sōsuke Aizen , appartiene ai cosiddetti Numeri , Arrancar specializzato nel combattimento subordinato alle Espada.

Aspetto[]

Yylfordt ha lunghi capelli biondi e occhi rossi. I resti della sua maschera Hollow si trovano in cima alla sua testa, ricordando vagamente un elmo rotto. Inoltre, indossa l'uniforme standard di Arrancar.

Carattere[]

Yylfordt è un Arrancar sarcastico ed effeminato. Si riferisce comunemente agli altri come " fratello " quando parla. Non è chiaro quale fosse il suo rapporto con il fratello, ma sembrava tutt'altro che positivo, visto il freddo disprezzo di Szayelaporro per la sua morte.

Storia[]

Yylfordt Granz faceva parte di un gruppo di Menos precedentemente guidato da Shawlong Koufang . Hanno vagato per Hueco Mundo alla ricerca di un modo per continuare la loro evoluzione in Vasto Lorde . Un giorno, il gruppo si imbatté in un Adjuchas di nome Grimmjow e dopo aver visto il suo potere, Yylfordt e il resto del suo gruppo giurarono fedeltà a lui, affermando che sarebbe diventato il loro re in una compagnia di Adjuchas che lavorava per diventare Vasto Lorde- classe.

Dopo che è passato un po' di tempo, Yylfordt e il resto del suo gruppo hanno notato che non stavano avanzando nella loro evoluzione (non rendendosi conto che la crescita di un Hollow si ferma nel momento in cui qualsiasi parte del corpo di un Hollow viene mangiata da qualsiasi altro Hollow). Quando Shawlong lo annunciò, Grimmjow sogghignò per la loro rinuncia e disse che avrebbe lasciato il gruppo. Shawlong tuttavia chiese a Grimmjow di mangiarne un pezzo ciascuno in modo che potesse diventare più forte e che non sarebbero regrediti a Gillian . Grimmjow accolse la loro richiesta e gli stessi cinque alla fine sarebbero diventati la sua Fracción.

Prima di andare a Karakura Town con Grimmjow e l'altro suo Fracción, suo fratello minore, Szayelaporro Granz, usò insetti che registrano lo spirito per guarirlo, e questi insetti rimasero nel suo corpo per registrare tutto ciò che vedeva.

Poteri e abilità[]

Esperto spadaccino : Yylfordt ha dimostrato di essere molto abile nell'uso della spada. È persino in grado di ferire senza sforzo Renji Abarai usando Bankai al 20% di potenza.

Hierro : Anche Yylfordt ha un forte Hierro . Anche se è stato distratto dalla morte di Di Roy Rinker, è stato in grado di deviare lo Shikai di Renjicon una mano, senza mostrare alcuno sforzo.

Sonído : Yylfordt può usare Sonído almeno alla pari di un Números medio.

Pesquisa : Yylfordt ha usato questa abilità insieme al resto della sua squadra per cercare eventuali pressioni spirituali durante l'invasione di Karakura Town.

Alto potere spirituale : durante la sua lotta tra Renji, The Mod-Souls e due degli operai di Urahara, gli è stato mostrato di rilasciare enormi quantità di energia spirituale.

Spada dello Spirito[]

Del Toro

Del Toro

Del Toro : LaZanpakutōdi Yylfordtsembra una normale katana, tranne per il fatto che la sua guardia è a forma di diamante.

  • Resurrección : il comando di rilascio è "Skewer" . Quando viene rilasciato, la parte superiore del corpo di Yylfordt si ingrandisce ed è coperta da un'armatura a forma di testa e torso di toro, mentre la sua maschera sembra rigenerarsi completamente e gli dà corna lunghe e sottili nel processo. In questa forma, cammina su quattro zampe e usa le sue corna per infilzare gli avversari. Aspetto
  • Forza potenziata : è stato in grado di sfondare Hihiō Zabimaru, ferendo Renji allo stesso tempo, senza alcuno sforzo.
  • Velocità migliorata : la sua velocità aumenta anche al suo rilascio.
Advertisement