Bleach Wiki
Advertisement
Tatsufusa Za

Tatsufusa Enjōji (円 乗 寺 辰 房, Enjōji Tatsufusa) è il 3° ufficiale dell'8° divisione.

Aspetto esteriore[]

Tatsufusa è uno shinigami molto alto e muscoloso con la pelle marrone ma bianca. Ha piccoli occhi neri e i suoi capelli sono raccolti in due trecce, oltre a sopracciglia grandi e cespugliose. L'abbigliamento di Tatsufusa è l'uniforme standard degli shinigami che porta alla parte sinistra del corpo dove sulla spalla c'è un tatuaggio di tre cerchi che terminano in proporzione appuntita, lasciando la parte sinistra completamente scoperta.

Personalità[]

Tatsufusa si mostra stupido e ridicolo proprio come viene mostrato a Chad. È egocentrico, qualcosa di "proporzionale alle sue grandi dimensioni". Nella serie Bleach, viene mostrato che prova qualcosa di molto grande per il capitano della Seconda Divisione , Soifong, essendo questo parte di diversi capitoli.

Sinossi[]

Società dell'anima[]

Tatsufusa si vede quando Chad distrugge un muro della caserma dell'8a divisione. Dice che è superiore a Chad e inizia a vantarsi e a far oscillare il suo Zanpakuto e Chad lo fa volare con un pugno. Questo era, secondo Chad, perché pensava che come terzo ufficiale quale fosse, doveva essere molto potente e molto migliore di un normale shinigami.

Zanpakutō[]

Shikai : Hōzan: Il suo comando di attivazione è ballare follemente

Bankai : Non raggiunto

Advertisement