Bleach Wiki
Advertisement

Seinosuke Yamada (山田 清 之 介, Yamada Seinosuke ), era il vice capitano della quarta divisione del Gotei 13 , appena sotto il capitanoRetsu Unohana , 100 anni prima della storia attuale.

Aspetto esteriore[]

Nonostante le poche informazioni disponibili su di lui, si sa che ha i capelli neri e che sono lasciati sciolti fino alla nuca, prendendo la forma di una V rovesciata sulla fronte. Di aspetto gentile e amichevole, secondo la sua squadra, dal momento che la 4a Divisione non è composta da membri bellicosi, ma da Shinigami specializzati nella guarigione.

Storia[]

Seinosuke non interviene nella trama principale apparendo solo nella miniserie Turn Back the Pendulum , e viene visto solo di sfuggita alla cerimonia in cui Kisuke Urahara viene promosso capitano della 12th Divisione. Dopo di che, non riappare nella storia, e con il passare del tempo si vede che la sua posizione è stata riempita da Isane Kotetsu ; È il fratello maggiore di Hanataro Yamada .

Recentemente, nell'immagine promozionale del poster che accompagna l'ultimo databook di Bleach, tutti i capitani del Gotei 13 sono apparsi 100 anni fa dal tempo presente, ovvero durante la saga di Turn Back the Pendulum , insieme ad alcune sagome contrassegnate con il cartello "?" che presumibilmente rappresentavano i loro sottocapitani. Dietro Retsu Unohana èapparsa una sagoma che presentava un gran numero di caratteristiche che corrispondevano a quelle di Seinosuke. Dopo la pubblicazione di un tale poster appartenente al nuovo databook di Bleach (MASKED), è stato confermato che Yamada era il vice capitano di Retsu Unohana , come citato nel manga.

curiosità[]

  • I suoi capelli sono neri nel manga e viola scuro nell'anime.
Advertisement