Bleach Wiki
Advertisement

La Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni è l'ottava saga del manga e la diciassettesima saga dell'anime Bleach, dove si svolgerà l'inizio dell'arco finale di Bleach.

All'inizio di questo nuovo arco, ci mostrano l'intenso lavoro della dodicesima divisione, cercando di scoprire la strana scomparsa di cavità in diverse parti del mondo umano. Questo apparentemente potrebbe avere conseguenze per la barriera tra la Società delle Anime e il Mondo Umano, quindi il terzo ufficiale della dodicesima divisione, Akon, consulta il suo Capitano, per scoprire se i suoi sospetti sono veri, riferendosi come " si tratta di ... ", a cui afferma il suo Mayuri sottolineando che solo" Loro e solo Loro possono eliminare l'esistenza di un vuoto ".

La dodicesima divisione che indaga sulla scomparsa delle cavità Quindi lo shinigami incaricato di sorvegliare la città di Karakura appare Zennosuke Kurumadani, che recluta Yuki Ryūnosuke e il suo amico Shino per una missione nella città di Karakura. Nel momento in cui arrivano puoi vedere l'ombra di un soggetto sospetto. Dopo l'arrivo di Yuki, Shino e Zennosuke si separano, e Yuki viene attaccato da una conca, dalla quale riesce a scappare, solo per vedere come il suo amico sta per essere ucciso da un gruppo di cavità. Yuki cerca di affrontarli, ma fallisce perché sono troppo forti per lui.

E nel momento in cui Yuki sta per essere terminato da un vuoto, Ichigo viene in suo soccorso, presentandosi di nuovo come uno shinigami sostituto e sconfiggendo il vuoto; nello stesso momento in cui ricompare il sospetto. Dopo che Ichigo ha cercato di continuare a eliminare le cavità, Uryu era davanti a lui e ha scoccato frecce che lo hanno quasi colpito, quindi hanno iniziato a discutere. Mentre Orihime finisce di curare Yuki, e insieme a Chad, Ichigo e Uryu affrontano le cavità.

Advertisement