Bleach Wiki
Advertisement

Robert Accutrone (ロ バ ー ト · ア キ ュ ト ロ ン, 'Robāto Akyutoron' ? ) é un Quincy che fa parte dell'organizzazione Vandenreich, sotto il comando di Yhwach. È anche un membro degli Stern Ritters, il gruppo d'élite di Vandenreich.

Aspetto esteriore[]

Ha i capelli chiari, pettinati all'indietro e sfoggia grandi baffi. Ha anche le guance poco profonde e indossa occhiali dalla montatura sottile. Il suo costume è una variazione della tipica uniforme bianca di Stern Ritter , composta da felpa con cappuccio, mantello e trench lungo fino al polpaccio, che è legato in vita con una cintura bianca. Al di sotto di questo, indossa una camicia e una cravatta, oltre a pantaloni e scarpe bianchi.

Personalità[]

È un individuo molto silenzioso e serio, ignorando le parole di Shunsui mentre si lancia direttamente all'attacco senza una parola. Si potrebbe dire che non gli piacciono i combattimenti, perché quando ha iniziato il suo combattimento non ha esitato a usare un'abilità chiamata Grimaniel e dare un attacco preciso al suo avversario. Nel momento in cui un agente del dipartimento Ricerca e Sviluppo è apparso sulla scena per tenere Shunsui informato della situazione, il membro con gli occhiali lo ha ucciso senza battere ciglio, nonostante non avesse confermato se lo avesse fatto credendo che l'agente lo avrebbe aiutato nella lotta o se avesse era consapevole del fatto che stava distribuendo spade trasmittenti.

Sinossi[]

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

Dopo aver ricevuto ordini dal Capo dei Vandenreich, lui e gli altri Stern Ritter si riuniscono alla Puerta del Sol, prima di viaggio al Seireitei per partecipare alla conquista della Soul Society . Riappare insieme agli altri Stern Ritter che stanno emergendo dai pilastri Reishi. Viene presto affrontato dal Capitano Shunsui Kyōraku , che ha attivato il suo Shikai . Kyōraku commenta che, nonostante ciò, forse dovrebbero essere grati e che il Capitano Kurotsuchi è in grado di giungere a una conclusione purché abbia le informazioni necessarie, anche se attualmente non hanno informazioni sufficienti, quindi c'era da aspettarsi che qualcuno soffrisse le conseguenze..

Improvvisamente, attacca Shunsui, danneggiando il suo cappello. Shunsui gli dà rapidamente un calcio nell'addome ma prima che Shunsui possa attaccarlo con la sua spada usa una tecnica chiamata Grimaniel con la quale schiva l'attacco del capitano e appare dietro di lui con il suo Quincy Vollständig attivato, danneggiando Shunsui in un occhio.

Poco dopo che Ichigo deve essere inviato alla Soul Society da Urahara e con l'aiuto di Akon , il dipartimento di ricerca e sviluppo invia vari agenti per distribuire le spade del comunicatore sul campo di battaglia. Tuttavia il membro con gli occhiali nota e uccide uno di loro prima di piantare la spada, lasciando il suo rivale incommunicado.

Quindi è sorpreso di vedere Shunsui con una nuova disposizione a combattere quando Yamamoto entra nel campo di battaglia e lo attacca, procurandogli una ferita al petto. Dopo essersi ricongiunto dall'infortunio causato dal suo avversario, dice a Kyōraku che è ammirevole il modo in cui tutti gli shinigami alzano il morale guardando il loro leader combattere, ma afferma che il loro leader sconfiggerà il loro comandante, poiché non sono gli unici. che aumentano il tuo morale quando il tuo superiore entra in gioco. Proprio in quel momento si vede in lontananza un'immensa esplosione di fuoco, e Shunshi risponde che se ne è accorto, ma che questa logica non funziona per Yamamoto. Tuttavia, quando

Juha Bach uccide Yamamoto, Kyōraku va in shock , un fatto che il Quincy usa per dare il colpo di grazia e porre fine alla battaglia. Una volta sconfitto Kyōraku, il Quincy schiera la stessa Ombra che Asguiaro Ebern era fuggito dal suo combattimento con Ichigo in precedenza, e ordina al Soldat al suo interno di avanzare. Dopo l'invasione dei Vandenreich, gli Stern Ritter sono costretti a ritirarsi con il loro capo. Già nel palazzo reale dei Vandenreich, Yhwach annuncia agli Stern Ritters che il suo successore sarà l' Ultimo Quincy , Uryu Ishida , notizia che lascia tutti sorpresi nella stanza.

attrezzatura[]

  • Quincy Medallion : Come la maggior parte dei membri dello Stern Ritter , possiede un misterioso medaglione che ha il potere di rubare il Bankai a qualsiasi Shinigami. Apparentemente il Medallion ti permette anche di invocare il Bankai del tuo avversario per usarlo contro di lui.

Poteri e abilità[]

  • Hirenkyaku (飛 簾 脚, "Passo di Dio" ): Dimostrò di essere un maestro di questa tecnica riuscendo a sfuggire facilmente alla vista di Shunsui Kyōraku.
    Accutrone Pistol

    Arma

    Arma Reishi. : Possedendo una grande padronanza nel controllo di Reishi, è in grado di plasmare queste particelle nella forma di un'arma da fuoco potente e potente, che ha un lampo simile all'emblema della croce a cinque punte Vandenreich. Il potere distruttivo di ogni colpo dipende dalla quantità di Reishi usata.
  • Forte pressione spirituale : secondo i rapporti di Akon e del resto dell'Istituto di ricerca e sviluppo, il livello di forza spirituale di tutti gli Stern Ritter (e quindi questo) è simile a quello di un Capitano; o anche superiore.
  • Grimaniel (神 の 歩 み (グ リ マ ニ エ ル), gurimanieru; giapponese per "Camminata di Dio") : è una tecnica che questo membro del Vandenreich usa per evitare l'attacco di Shunsui Kyōraku, diventando più veloce di così. Sembra che Grimaniel sia una versione migliorata di Hirenkyaku.
  • Blut (血 装 (ブ ル ー ト), burūto; tedesco: "Sangue", "Stufato di sangue" in giapponese):Come ogni membro del Vandenreich possiede la capacità di incanalare la sua energia interna per ottenere durabilità e resistenza disumane al tempo di combattimento.
  • Quincy Vollständing ( letteralmente, "Forma divina completa del Quincy" ): questo è il vero nome della forma che i Quincy assumono quando adottano il "Quincy: Letzt Stil". In questa forma possiede accessori fatti di Reishi, come corte ali angeliche e una corona con il simbolo Vandenreich.
  • Ombra: una tecnica che consente a un Quincy di aprire un percorso tra due diverse dimensioni attraverso un'ombra. Appoggiando la mano a terra e quindi facendo oscillare rapidamente il braccio verso l'esterno, è in grado di espandere notevolmente l'ombra risultante per manifestare un gigantesco portale a forma di croce di Quincy, che è abbastanza grande da consentire a più persone di attraversare contemporaneamente per uscire .
Advertisement