Bleach Wiki
Advertisement

Reiichi Ōshima (大島 麗一, Ōshima Reiichi) è uno studente della Karakura Town High School, dove incontra in classe Ichigo Kurosaki, Yasutora Sado e molti altri personaggi importanti della serie. Ōshima è considerato uno dei bulli più pericolosi del posto, che si è guadagnato la reputazione di essere una persona violenta, combattiva e pericolosa anche fuori dal cortile della scuola, come si è potuto vedere quando è stato riconosciuto da Keigo Asano il primo giorno di lezione .del corso. A quanto pare, Ōshima è un cattivo studente che va a malapena in classe, e che ha trascorso un po' di tempo espulso da loro, probabilmente a causa del suo comportamento aggressivo e intimidatorio con gli altri studenti del centro. Nel manga si vede fin dall'inizio che ha una relazione terribile con Ichigo e Chad, apparentemente gli unici che osano non solo ignorarlo e disprezzarlo, ma anche difendersi da lui e reagire, una volta iniziato. ostilità. Infatti, Ōshima cerca di costringere Ichigo a tingersi i capelli di nero e a cambiargli look, dicendo che in realtà sta cercando di copiarlo, al che Ichigo non esita a dirgli che i suoi capelli sono proprio arancioni, anzi... di quello dello stesso Ōshima, che lui chiama "pulcino" per scherno.

Advertisement