Bleach Wiki
Advertisement
Äs Nödt Quincy Vollständig

Quincy: Vollständig (滅却師完聖体 (クインシー・フォルシュテンディッヒ), Kuinshī Forushutendihhi; tedesco per "Quincy: completo", giapponese per "monaco della distruzione: completa forma sacra") è una parte di Quincy evoluzione e la risposta alla inconvenienti del Quincy obsoleto: Letzt Stil .

Panoramica[]

Quincy: Vollständig è completamente diverso da Quincy: Letzt Stil . I Wandenreich vedono Quincy: Letzt Stil come una " reliquia del passato " perché la sua stessa nozione si è estinta circa 200 anni fa a causa della sua fragilità. Quilge Opie nota che l'unico che ha mostrato tenacia verso l'abilità è stato Sōken Ishida , l'uomo che ha negato l'evoluzione e gli studi di Quincy. Quindi Quincy: Letzt Stil è una tecnica obsoleta.

Tuttavia, un Quincy non è in grado di utilizzare Quincy: Vollständig mentre è in possesso del Bankai di uno Shinigami. Per attivare Quincy: Vollständig un Quincy deve rimuovere il Guanto Sanrei , ma ci sono delle eccezioni, come Mask De Masculine , che usa una Cintura Sanrei, e Äs Nödt , che può attivarlo tirando indietro il suo occhio sinistro, rivelando un emblema Wandenreich all'interno del suo bulbo oculare.

Advertisement