Bleach Wiki
Advertisement
Letzt Stil

Quincy: Letzt Stil (灭却师最终形态 (クインシーレツトシュティール), Kuinshi Retsutoshutīru; giapponese per "Sage of Destruction: Ultimate Form, Quincy", tedesco per "stile finale", Viz Media Translation, "Letz Stile") è l'ultima risorsa di un Quincy, si raggiunge con l'aiuto del Guanto Sanrei.

Design e aspetto[]

" Ci si brucia se usano una fiamma troppo grande per controllarsi. Se lo togli (il Guanto Sanrei), guadagnerai un'immensa quantità di energia per un breve periodo, ma dopo quel tempo, sicuramente.. . perdi tutti i poteri di Quincy." che possiedi. " - Sōken Ishida

Rimuovendo le repulsioni artificiali all'energia spirituale imposte dal guanto di sfida, il Quincy sperimenterà un brusco aumento di potenza poiché le sue capacità di raccolta di reishi (che sono state notevolmente aumentate durante l'allenamento con i guanti Sanrei) assorbono enormi quantità di energia, insieme a un cambiamento nell'aspetto . Il Quincy acquisisce una forma più pronta per la battaglia rispetto a quella comune, con l'arco del Guanto di Sanrei che si separa da se stesso e rimane sulla mano dell'utilizzatore, e quella che sembra essere un'armatura che copre il lato sinistro e il braccio. Questa armatura per le spalle è di colore argento, con la comune croce blu Quincy, mentre l'area dell'abbigliamento bianco dell'abbigliamento contiene file di linee parallele verticali blu. Un oggetto blu la fiamma in quanto assomiglia a una faretra di forme pure reiryoku sulla spalla destra del Quincy. Raccoglie una grande quantità di reiryoku, reiatsu e reishi dall'ambiente circostante, in sostanza immagazzinando "frecce" o energia per loro. Qualsiasi freccia formata da questa energia appare straordinariamente solida, almeno fino a quando non viene lanciata.

Mentre si trovano in questa forma, i Quincy assorbiranno energia dall'ambiente circostante a una velocità così allarmante da poter effettivamente decostruire oggetti spirituali come edifici a Seireitei.

Advertisement