Bleach Wiki
Advertisement

Kirge Opie (キ ル ゲ · オ ピ ー Kiruge Opi) è il comandante in capo dei combattenti della Iacto Assemble a Vandenreich Fighter Squad.

Aspetto[]

Kirge porta la testa in gran parte rasata con dei capelli neri in cima, porta occhiali rotondi. Kirge indossa una variante della divisa Vandenreich con i tipici pantaloni bianchi, solo i suoi stivali sono neri e con un top bianco. Indossa anche un breve mantello bianco e un cappello bianco con una visiera nera.

Personalità[]

Kirge ha una personalità molto autorevole, come dimostrato dal suo comando nel soggiogare l'Arrancar catturato per inginocchiarsi davanti a lui. Come i suoi subordinati hanno sottolineato, Kirge spesso agisce in modo barbaro quando le persone non comprendono il vero significato delle sue parole, critica anche le azioni dei suoi subordinati come quando si sono presi il tempo per rendersi conto che era stato attaccato da Loly e Menoly.

Nonostante il suo carattere casuale, Kirge è particolarmente spietato con coloro che mostrano segni di resistenza, dimostrato anche di essere molto arrogante quando schernisce Aizen per avere subordinati così deboli.

Sinossi[]

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

Kirge viene informato che ha catturato Arrancar vivo Al campo Iacto Arme di Hueco Mundo , Kirge è seduto su un piccolo trono a guardare i prigionieri mentre sono allineati. Dopo che uno dei suoi subordinati gli ha detto qualcosa, Kirge si alza e richiama l'attenzione dei suoi prigionieri.

Spiega che si svolgerà un torneo di selezione di Arrancar Hollows per decidere quale di tutti i prigionieri vivrà il prossimo. Kirge spiega il processo di selezione che consiste nel pugnalarli uno dopo l'altro fino a quando non vengono uccisi e se volevano vivere e unirsi a loro. dovranno inginocchiarsi e leccargli gli stivali. Kirge lancia un Arrancar parlante e dice a tutti che dovranno fare un test di ammissione Kirge continua ad attaccare Arrancar dopo Arrancar quando viene improvvisamente attaccato da due Arrancar. Si lamenta di quanto tempo impiegano i suoi subordinati a mostrare interesse per lui. Kirge rimprovera i suoi subordinati che dovrebbero aver preso tutte le spade dagli Arrancar.

Gli Arrancar che hanno attaccato Kirge si tolgono il mantello e si presentano come Loly Aivirrne e Mallia Menoly e fanno notare a Kirge che sono subordinati di Sosuke Aizen e che non saranno sconfitti così facilmente. Kirge li guarda mentre la sua Quincy Cross brilla e si trasforma in una spada che spezza Zanpakuto Menoly] , e nel processo colpisce Loly con l'elsa, una volta neutralizzata Kirge dice ai suoi subordinati di farlo. Kirge ferma l'attacco di Apache Li incolpo ma non li uccido perché Sua Maestà desidera raccogliere idioti a sangue caldo. Kirge continua a parlare della qualità dell'Arrancar di Aizen , inclusa Halibel, quando improvvisamente un attacco spazza via un gruppo di suoi subordinati. Kirge afferra facilmente l'arma con cui i suoi subordinati sono stati attaccati mentre chiede ai suoi aggressori chi sono. Mentre Franceska Mila Rose e Emilou Apacci iniziano a combattersi, Cyan Sun-Sun sfida Kirge e la sua unità mentre si riferisce ai suoi compagni come scimmie, quando Apacci,

Kirge dopo aver sconfitto Apacci, Mila Rose e Cyan Sung-Sun Mila Rose e Cyan Sung-Sun sconfiggono l'unità di Kirge, che offre a loro tre l'opportunità di arrendersi e servire sua maestà, il che provoca l'ira degli Arrancar che gli consigliano di smettere di sottovalutare le loro capacità, Kirge dice loro che è un peccato doverli combattere. Quando arriva Ichigo Kurosaki, Kirge ha già sconfitto i tre Arrancar e vedendo Ichigo dice che ora è arrivato uno Shinigami e che ci sono stati molti ospiti oggi.

Squadra[]

Kirge Quincy Cross Quincy Cross : Kirge mostra una versione della Quincy Cross composta da cinque punte, che è attaccata al nastro della sua uniforme in modo che penda sul lato sinistro.

Poteri e abilità[]

Kirge ha mostrato un grande potere spirituale rompendo lo zanpakuto di Menoly e fermando lo zanpakuto di Apacci con una mano e senza troppe difficoltà.

  • Maneggiare il Reishi : Kirge ha dimostrato di poterlo gestire perfettamente essendo in grado di condensare Reishi per creare le fiamme blu che coprono la sua lancia per attaccare l'Arancar in modo letale.
  • Alto potere spirituale : Kirge ha abbastanza potere spirituale per ferire gravemente uno Stivale, anche con una mano per catturare lo Emmilou Apacci.

Quincy Vollstanding[]

Advertisement