Bleach Wiki
Advertisement

PePe Waccabrada (ペペ・ワキャブラーダ Pepe Wakyaburāda?) è lo Stern Ritter "L", lettera che sta per "The Love" ( Za Ravu?, lett. "L'amore").

Aspetto[]

È un uomo corpulento, dalla pelle scura e con una lunga barba biforcuta che avvolge tutta la bocca. È calvo e indossa un paio di occhiali da sole scuri, un paio di scarpe a punta, una canottiera bianca, un lungo mantello con l'emblema Wandenreich sul retro e dei pantaloni, con bretelle nere, dello stesso colore. Di solito si lascia trasportare da una cesta bianca fluttuante.

Personalitát[]

PePe ha una grande fede nel potere e nell'influenza di amore, credendo che proprio esso sia il responsabile di tutti i conflitti ed è anche quello che permette di superare tutti gli ostacoli per perseguire i propri obiettivi. Egli crede che il suo corpo sia puro ed è proprio grazie ad esso che tutti lo amano. Tuttavia, PePe non riesce a comprendere che qualcuno non sia in grado di accettare il suo amore e si infuria facilmente, quando questo avviene.

Posizionando le mani a forma di cuore, PePe può lanciare dei proiettili con cui far innamorare i propri bersagli. Chiunque venga colpito da questi cuori si innamora di PePe, diventandone così ossessionato da fare tutto ciò che il Quincy gli chiede, compreso attaccare i suoi stessi compagni. Questa capacità permette a PePe di prendere anche il controllo delle zanpakutō. Disegnando in aria un cuore con le mani, PePe attiva il proprio Quincy: Vollständig: Gudoero (Gudoero?, lett. "Eros divino"). In questo stato il Quincy perde del tutto il suo abbigliamento, fatta eccezione per un mutandone bianco che gli cinge la vita. La barba si divide in quattro sezioni e PePe guadagna un paio di ali con piume tentacolari e fori, a forma di occhio, al centro, così come la tipica aureola. Questa modalità gli conferisce un'altissima resistenza, al punto da incassare numerosi pugni di Kensei, riportando ferite moderate.

Complotto[]

L'arco narrativo della Guerra Sanguinaria Millenaria[]

Dopo aver ricevuto gli ordini di Yhwach , PePe e gli altri Sternritter si riuniscono alla Porta del Sole prima di recarsi nel Seireitei per partecipare alla conquista della Soul Society . All'arrivo, lui e l'altro Sternritter creano pilastri di fiamme blu prima di ingaggiare lo Shinigami in battaglia. Più tardi, osserva e ride mentre Jidanbō Ikkanzaka attacca l' Istituto di ricerca e sviluppo Shinigami .

PePe è presente con l'altro Sternritter quando Yhwach annuncia che Uryū Ishida sarà il suo successore. Più tardi, quando Askin Nakk Le Vaar interrompe uno scontro tra Bazz-B e Jugram Haschwalth , avverte i due che dovrebbero diffidare degli spettatori. Sicuramente PePe spia lo scambio da dietro copertura, con l'uso del suo staff. Ride tra sé quando viene notato.

Molto più tardi, PePe trova Askin che osserva il combattimento tra Kenpachi Zaraki e Gremmy Thoumeaux , e conferma la sua osservazione che Gremmy è troppo pericoloso per essere rilasciato in natura perché è un mostro. Quando Askin nota che anche lui è un mostro, PePe sottolinea che questo vale per entrambi. Quando Askin si alza, PePe gli chiede se sta andando da qualche parte, spingendo Askin ad ammettere che non vuole essere coinvolto nella rissa. PePe nota che questo è vero, poiché non sono al sicuro nemmeno alla distanza a cui si trovano. Più tardi, PePe osserva il meteorite evocato da Gremmy precipitare verso il Seireitei. Subito dopo, PePe, NaNaNa Najahkoop e il maschio senza nome Sternritter affrontano Ichigo Kurosaki insieme ad altri cinque Sternritter e si preparano a combatterlo. PePe osserva molti altri Shinigami affrontare lo Sternritter. Subito dopo, PePe si precipita verso lo Shinigami insieme agli altri Sternritter, che hanno attivato il loro Quincy: Vollständig . la battaglia procede, Pepe usa la sua abilità per ottenere il controllo del tenente della 9a divisione Shūhei Hisagi , che fa attaccare il capitano della 6a divisione Byakuya Kuchiki. Pepe poi lancia un altro cuore, mirato a Liltotto Lamperd e Meninas McAllon . Riesce a prendere il controllo di Meninas, che poi attacca Liltotto.

Mentre Hisagi continua ad attaccare Byakuya, PePe nota che i conflitti sono cose molto tristi perché derivano dall'amore, che li rende anche belli. Tuttavia, Byakuya lo interrompe rendendo inabile Hisagi e afferma che ucciderà PePe per liberare i suoi burattini. Definendo Byakuya spaventoso, PePe gli spara un cuore prima di procedere a sparare un raggio continuo a forma di cuore, che Byakuya si muove per evitare. Alla fine, Byakuya devia il raggio con la sua Zanpakutō e sottolinea come PePe non possa prendere il controllo di oggetti senza cuori, solo che PePe gli chiede perché ha bloccato con la sua Zanpakutō se lo sapeva. Mentre Byakuya viene attaccato dalla sua stessa Zanpakutō, PePe rivela di sapere che le Zanpakutō hanno dei cuori, motivo per cui non ha rubato alcun Bankai durante la precedente invasione. Quando Byakuya mette da parte la sua Zanpakutō, PePe si chiede perché lo sta facendo e sottolinea che Byakuya gli sta dando un'opportunità mentre Hisagi raccoglie la Zanpakutō di Byakuya. Mentre Hisagi inizia ad attaccare Byakuya ancora una volta, PePe proclama che il potere dell'amore è molto nobile prima di usare Love Kiss , che colpisce la spalla di Byakuya. Nonostante ciò, Byakuya riesce a difendersi da Hisagi, spingendo PePe a chiedersi se il suo cuore sia privo di amore prima di entrare nel suo Quincy: Vollständig , Gudoero , e usando Love Rope , che trafigge Byakuya con spessi fili di cuori. Hisagi si muove per attaccare Byakuya, solo che PePe lo ferma prima di tirare fuori arco e frecce dalla sua bocca e prepararsi a sparare a Byakuya. Tuttavia, PePe viene interrotto dall'arrivo degli zombificati Kensei Muguruma e Rōjūrō Ōtoribashi , il primo dei quali lo prende a calci in testa. Dopo che Mayuri Kurotsuchi spiega come ha preso il controllo di Kensei e Rose, PePe tenta di prendere il controllo di Kensei con The Love mentre nota che ha preso il controllo degli zombi di Giselle Gewelle diverse volte in precedenza. Tuttavia, Kensei gli dà semplicemente un pugno in faccia, lanciandolo diversi metri indietro nel processo, poiché Mayuri rivela che The Love non funzionerà sui suoi zombi perché non sono di Giselle e non sanno cosa significhi amore. Kensei attacca un PePe inorridito con Sandbag Beat , facendolo schiantare contro un edificio. Dichiarando che non perdonerà nessuno di loro, PePe è sorpreso di trovare Liltotto in piedi accanto a lui.

Poteri e abilità[]

Grande potere spirituale : il potere spirituale di PePe è a un livello paragonabile o superiore a quello di uno Shinigami di livello capitano.

Tje Love (愛 (ザ・ラブ), Za Rabu ; giapponese per " Amore "): PePe può lanciare un proiettile a forma di cuore unendo le mani a forma di cuore. Chiunque sia colpito da questo cuore si innamora di PePe. In effetti, il bersaglio diventa così ossessionato da PePe che farà qualsiasi cosa gli chieda, attaccando i propri compagni e anche quelli che sanno avere un potere superiore.

Advertisement