Bleach Wiki
Advertisement

Numb Chandelier (ナム シャンデリアNamu Shanderia ? ) era una femmina Hollow.

Aspetto esteriore[]

Numb Chandelier ha le sembianze di un polpo, la sua pelle è di un colore viola chiaro, nella sua maschera che ha anche la forma di un polpo, ha gli occhi giallo brillante.

Personalità[]

Non le piace combattere, preferisce rimanere fluttuante mentre controlla i corpi di un'altra persona per combattere per lei o usarli come scudi.

Sinossi[]

È apparso a causa dell'esca vuota che Uryū Ishida ha usato nella sua partita contro Ichigo Kurosaki . Viene vista da Inoue Orihime che era insieme a Tatsuki Arisawa e Chizuru Honshō . Dopo che Orihime viene a conoscenza della presenza dell'Hollowfa del suo meglio per portare via i suoi amici da lì, mentre cercano di andarsene Chizuru chiede a Tatsuki se se ne andrà con il Kimono (dato che Tatsuki era in una lezione di karate) a cui risponde che si cambierà i vestiti e in At quel momento Numb Chandelier appare dietro Orihime che le chiede se può vederla, Orihime urla a Chizuru di scappare ma prima che possa correre viene colpita da uno dei semi dell'Hollow. Inoue va in suo aiuto a cui Chizuru risponde che sta bene e afferra Orihime per il collo e inizia a soffocarla.

Numb spiega la sua capacità di controllare i corpi e inizia a picchiare Orihime usando Chizuru e arrivano anche gli altri compagni di classe di Orihime che sono stati controllati da Numb Chandelier, iniziano ad afferrare Inoue e Tatsuki arriva a calciare tutti gli studenti controllati, viene afferrato da Chizuru che dà tempo agli altri controlli per afferrarla e viene colpito da uno dei semi di Numb Chandelier, che inizia a pensare a modi vergognosi per uccidere Tatsuki.

Chandelier si avvicina a Tatsuki per minacciarla dicendole che la sua vita è nelle sue mani, Tatsuki risponde mordendo uno dei suoi tentacoli, Numb contrattacca usando i suoi semi come missili sparandone uno nella sua testa, Orihime corre verso di lei con le lacrime agli occhi, Tatsuki controlla di Chandelier inizia a prendere a calci Orihime. Inoue ricorda come ha incontrato Tatsuki e le dice che questa volta sarà lei a difenderla e rilascia gli Shun Shun Rikka che si presentano a Orihime e spiegano le loro tecniche. Usa il Santen Kesshun per respingere alcuni semi sparati da Numb Chandelier. Quindi usa il Souten Kisshun per curare Tatsuki, finendo l'Hollow usando il Koten Zansshun.

Poteri e abilità[]

Corpi di controllo: può sparare semi dalla sua maschera che usa per controllare i corpi di altre persone o usare questi semi come missili.

battaglie[]

Sostituto Shinigami Saga

  • Contro Shun Shun Rikka = SCONFITTA (Morte)

Curiosità[]

  • Appare nel videogioco Bleach: The 3rd Phantom come un nemico la prima volta che usiamo Ichigo e i suoi amici.
Advertisement