Bleach Wiki
Advertisement

Nakeem Grindina - 14 Arrancar nell'esercito Sousuke Aizene uno di fraccion di Grimmjow Jaegerjaques.

Aspetto[]

Nakim è un Arrancar grosso e grasso che si piega sempre con le braccia incrociate sulla schiena. Il suo viso è rotondo e largo, e ha piccoli occhi marroni. I suoi capelli sono castano scuro e ha una pettinatura a coppa. Indossa l'uniforme standard degli Arrancar: una giacca spessa e una cintura che intercetta lo Zanpakut in vita. I resti della sua maschera vuota coprono esattamente metà del suo viso.

Carattere[]

Nakim è serio e calmo, spesso imita e segue gli ordini di Shaolong Kufong . Quando ha combattuto contro il tenente Rangiku Matsumoto , ha pronunciato una sola parola " Sonido " in risposta quando Rangiku ha chiesto il nome della tecnica di accelerazione Arrancar .

Storia[]

Prima di diventare un Arrancar, Nakim non si era ancora evoluto oltre la forma di Gillian : a parte la sua maschera unica, il suo aspetto non è diverso da quello standard di Gillian. Durante il viaggio a Hueco Mundo con un gruppo guidato da Shaolong Kufong, si imbatterono in un piccolo adjuca di nome Grimmjow. Dopo una piccola battaglia, Nakim e gli altri decisero di seguire Grimmjow per inseguire il loro sogno di diventare dei signori Wasto . Alla fine, quando Shaolong Kufong si rese conto che solo Grimmjow sarebbe stato in grado di progredire al livello di Wasto Lord, un pezzo di Nakim fu mangiato da Grimmjow, fermando così la sua evoluzione per sempre.

Complotto[]

Arrancar[]

Quando Ulquiorra Sifer torna a Hueco Mundo dal mondo umano , considera Ichigo Kurosaki indegno di omicidio, cosa che fa infuriare Grimmjow Jagerjak . In una marcia non autorizzata nel mondo umano , porta Nakima con Shaolongom Kufongom , Edradom Liones , Di Roy Rinker e Iilfordtom Granz a Karakuri per uccidere qualcuno in un'area con reyatsu . Quando Grimmjo parte per trovare Ichigo Kurosaki e i suoi compagni, Nakimom ingaggia una battaglia con Rangiku Matsumoto, mentre Shaolong affronta il suo capitano, Toshiro Hitsugaya .

La sconfigge facilmente, torreggiando su di lei senza un solo graffio. Tuttavia, quando il sigillo posto sul suo corpo per limitare il suo potere spirituale viene rimosso, entra di nuovo in battaglia. Commentando che è troppo lento, Rangiku gli chiede che tipo di tecnica hanno usato per muoversi così velocemente. Nakim le dice "sonido" e lei risponde usando shunpo per attaccarlo prima di ucciderlo con lo shikai di Haineko .

Poteri e abilità[]

Sonido : Nakim può usare sonido, il che è evidente quando è arrivato per la prima volta con Shaolong Kufong per combattere rispettivamente Rangiku Matsumoto e Toshiro Hitsugaya. Lo usò anche durante il suo combattimento con Rangiku.

Pesquisa : Usa questa abilità insieme al resto della sua squadra per cercare eventuali pressioni spirituali durante l'invasione di Karakura.

Espansione delle dimensioni : nelle fasi successive della sua battaglia con Rangiku, Nakim sembra essere cresciuto fino a raggiungere dimensioni enormi, abbastanza grandi da schiacciarla con un piede.

Zanpakut[]

Il nome e le abilità dello Zanpakut sono sconosciuti.

Apparizione in altri progetti[]

Nakim appare in Bleach: The 3rd Phantom , dove spara un giallo grigio . In Bleach: The 3rd Phantom, non muore a causa di Rangiku Matsumoto come nell'anime o nel manga. Invece, è vivo con Edrad Liones e altri, quindi il giocatore deve affrontarlo di nuovo più tardi.

Censura[]

  • Nel manga, si ritirò per ordine di Shaolong, prima di essere hackerato dallo shikai di Rangiku Matsumoto. Nell'anime, tuttavia, non viene mostrato mentre si ritira o viene tagliato da Haineko , ma cade dopo essere stato avvolto da questa cenere. Inoltre, i resti del suo corpo non furono mostrati dopo essere stato sconfitto dal suo avversario, come il resto dei suoi compagni Frassions.
Advertisement