FANDOM

Moe Shishigawara (獅子河原 萌笑Shishigawara Moe) è un ragazzo con i capelli rasati e la cresta, ed indossa un'informe scolastica che porta sbottonata. Shishigawara è piuttosto arrogante e sicuro di sé, ma è anche timido con le ragazze ed è testardo, cosa che dimostra rifiutandosi di ritirarsi nonostante gli ordini di Tsukishima.

Il suo Fullbring, che si focalizza sul suo tirapugni, si chiama Jackpot Knuckle (ジャックポット・ナックル Jakkupotto Nakkuru lit. "Nocca della Lotteria") e gli permette di manipolare le probabilità in suo favore. Quando colpisce qualcosa, come la spada di Kūgo Ginjō o il lampadario nella sala dove lo affronta, questa si rompe "per caso". Shishigawara viene presentato come un alleato di Shūkurō Tsukishima quando questi sembra essere un avversario di Xcution e lo accompagna da Orihime Inoue, che non riesce a colpire per via della sua avvenenza. Compare nuovamente quando Ichigo si scontra per la seconda volta con Tsukishima e si batte con Kūgo. Successivamente, nello scontro con gli Shinigami, affronta Ikkaku Madarame, venendo sconfitto dopo una ferocissima battaglia a mani nude.