Bleach Wiki
Advertisement
Meninas McAllon

Meninas McAllon (ミ ニ ー ニ ャ · マ カ ロ ン, Minīnya · Makaron?) È un Quincy che faceva parte del Wandenreich sciolto al servizio di Yhwach. È uno dei membri degli Sternritters, l'organizzazione d'élite dei Wandenreich, le è stata assegnata la lettera "P" - The Power, che le conferisce un'enorme forza.

Aspetto[]

Meninas è una ragazza alta e ben dotata con lunghi capelli rosa e lisci e i suoi occhi hanno lo stesso tono dei suoi capelli. Il suo outfit è una variazione della tipica uniforme bianca di Sternritter, composta da una gonna con volant, guanti con volant, stivali con volant, collant, una cintura con fibbia a forma di cuore (simile a quella che indossa Bambietta), un grande fiocco al collo e un berretto bianco, che ha la visiera nera e le insegne Wandenreich impresse sulla fronte, proprio come il berretto l'ha ripiegato.

Personalità[]

Anche se al momento gli aspetti della sua personalità sono sconosciuti. Meninas potrebbe benissimo essere simile al resto dei suoi compagni Wandenreich, la maggior parte dei quali ha dimostrato di avere una personalità fredda e di avere la capacità di partecipare al massacro degli Shinigami nelle prime invasioni del Gotei 13. In contrasto con l'aspetto dolce e innocente di Meninas dovrebbero essere un riflesso del suo modo di essere. E l'unico indizio fornito sul suo comportamento è il suo disappunto per le sadiche abitudini di Bambietta di uccidere i subordinati ogni volta che quest'ultima è di cattivo umore, suggerendo addirittura sarcasticamente al suo compagno di farlo fuori dal castello. Meninas è una persona compassionevole e pia, a differenza degli altri suoi compagni, poiché avverte un gruppo di Shinigami di ritirarsi e che non è necessario continuare a combattere per il loro capitano, che è gravemente ferito. Tuttavia, non obbedendole, non esiterà ucciderli perché adempie al suo dovere, secondo gli ordini di Sua Maestà. Ha anche dimostrato di essere una persona molto nervosa quando si rende conto che non può sconfiggere un rivale e che non è necessario ucciderlo se non ci riesce.

Sinossi[]

Saga della guerra sanguinosa millenaria[]

Dopo che Bambietta Basterbine ha ucciso uno dei soldati Wandenreich, Meninas, insieme a Liltotto Lamperd , Candice Catnipp e Giselle Gewelle , appaiono nella sua stanza. Meninas gli dice che almeno avrebbe dovuto ucciderlo fuori dalla sua stanza.

Durante la seconda invasione Wandenreich della Soul Society, lei e i suoi compagni Sternritter abbandonano la loro leader Bambietta Basterbine, che si arrabbia e distrugge l'area in cui si trovava con un'immensa esplosione di reishi. Appare quindi Meninas che parla con Liltotto, Giselle e Candice di Bambietta e della sua decisione di usare Vollständing per affrontare Shinji Hirako e Sajin Komamura . Meninas appare insieme a Liltotto, Candice e Giselle vicino a Bambietta gravemente ferita, McAllon la guarda molto preoccupato.

Meninas insieme a Candice, Giselle e Liltotto appaiono dal cielo dopo che Candice ha attaccato un gruppo di Shinigami. Successivamente, Meninas interviene nella battaglia di Candice contro Kenpachi Zaraki assestando un forte colpo al capitano, lanciando il soggetto e lasciandolo sdraiato. alzarsi da un enorme edificio e lo scaglia verso un gruppo di Shinigami uccidendoli tutti e avvertendoli di non correre verso colui che è inutile e che sta per morire, rivelando così il significato del suo epiteto Il Potere e finalmente si riunisce con gli altri compagni Sternritter per decidere chi sarà a dare il colpo di grazia al Capitano Zaraki e scherzano addirittura dicendo che dovranno giocare a sasso, carta, forbici. Quando i suoi compagni chiedono chi vincerà, Meninas risponde che il sasso , provocando la rabbia di Bianca in quel momento, si verifica un'esplosione nel cielo che sorprende lo Sternritter.

Quando nota che qualcuno si sta avvicinando, lei e i suoi compagni si voltano a guardare e si rendono conto che qualcosa si è schiantato contro uno degli edifici del Seretei, ma rimane completamente sorpresa quando Ichigo Kurosaki passa davanti a loro per parlare con Kenpachi Zaraki . Allora Candice si lancia contro Ichigo ma lui la sbatte contro un edificio, poi Meninas e i suoi compagni compaiono dietro Ichigo per attaccarlo, ma lo shinigami li colpisce tutti, facendoli schiantare contro gli edifici, poi si vede Meninas uscire dalle macerie commentando che sotto la sua guardia, ma Liltotto la corregge dicendo che la sua guardia era quella giusta, ma che quello shinigami era Kurosaki Ichigo e che sarebbe stato deludente se non potesse fare loro una cosa del genere, sorprendendo sia Meninas che Giselle, Meninas osserva Candice. Si arrabbia e inizia ad attaccare Ichigo, poi Meninas e i suoi compagni tirano fuori un arco a forma di cuore dalle loro cinture con il quale si preparano ad attaccare Ichigo.

Meninas e i suoi compagni, dopo aver lanciato le loro frecce contro Ichigo, si vedono schiantarsi nuovamente contro gli edifici ma lui si rialza velocemente appoggiandosi a Candice ma lei esplode di rabbia, poi Meninas parla con Giselle e Liltotto commentando che è molto forte, Meninas She dice che lui la rende nervosa e decidono che dovrebbe morire, aggiungendo che è la prima volta oggi che sono d'accordo su qualcosa, poi guardano Candice che entra nello stato di Quincy Vollständing e dice loro che se tutti pensano la stessa cosa Quello sarebbe facile, ma Meninas e le sue compagne si rifiutano di entrare nello stesso stato, sostenendo che le rende nervose, le sfinisce e le stanca. Candice dice loro furiosamente che come potrebbero mostrare il loro volto davanti a Sua Maestà se fossero umiliate in quel modo , ma Meninas ha continuato a negare, ma non è fino a quando Candice non dice che se riesce a uccidere il primo sulla lista dei potenziali di guerra, Sua Maestà sicuramente la ricompenserà facendo riflettere Meninas sul regalo che sarebbe una stanza piena di lussi. .

Meninas è molto sorpreso nel vedere come Candice viene attaccata di sorpresa da qualcuno ma viene anche attaccata all'addome da Bazz-B usando il suo Burner Finger 1, che apparentemente non ha avuto molto impatto su di lei, tuttavia Meninas unisce le forze con Giselle, Candice , Liltotto, Robert Accutrone , NaNaNa Najahkoop , PePe Waccabrada e Bazz-B per sconfiggere Ichigo Kurosaki anche se solo chi riuscirà ad ucciderlo si prenderà la gloria. Non appena sua maestà si prepara a recarsi al Palazzo del Re , Ichigo si dirige verso Yhwach ma viene intercettato da Meninas che prende lo Shinigami per la testa, sbattendolo contro le macerie e dicendogli che chi avrebbe pensato che avrebbe avuto il coraggio? per andare contro sua maestà.Anche se tutti lo hanno circondato, anche il Quincy si prepara a colpirlo commentando che Ichigo ha aspettative molto alte su se stesso, sebbene lo Shinigami riesca a sfuggire al suo attacco. Una volta che Ichigo è fuggito da tutto il Quincy, Meninas e i suoi compagni osservano come arrivano diversi Shinigami dal Gotei 13 , che sono Renji , Byakuya , Rukia , Shūhei , Ikkaku e Yumichika che si preparano ad affrontare lo Sternritter . Meninas attiva il suo Quincy Vollständing e si prepara ad attaccare lo Shinigami insieme ai suoi compagni Quincy.

Successivamente Meninas e altri suoi compagni affrontano Byakuya Kuchiki , che è riuscito a sconfiggere Candice , NaNaNa e Robert Accutrone . Vedendo questo incidente, Meninas e Liltotto discutono su quanto fossero inutili, Meninas dice al suo compagno che è appropriato che siano stati gli ultimi quelli in piedi, se parlano in termini di abilità, allora Liltotto le dice che è vero, Meninas le chiede se è sicura di essere la stessa persona che è stata sconfitta da Äs Nödt, Liltotto le dice che a quanto pare ha nuove abilità, e si chiede dov'è Pepe dato che la battaglia sarebbe migliore con lui, Meninas a cui non piaceva l'idea dice che è disgustoso quindi non importa se non è lì, quindi le due ragazze Quincy guardano Shūhei discutere con Byakuya, Dopodiché, Pepe appare, che si presenta come lo Sternritter "L" "L'Amore" e con vari gesti con le mani forma un cuore che lascia un segno sulla guancia di Meninas. Vedendo questo, Liltotto si preoccupa, così Meninas chiama stranamente Pepe con il suffisso "Sama" mentre fa una faccia da ragazza innamorata, dopo di che il suo braccio diventa muscoloso e attacca Liltotto in faccia.

Più tardi, Liltotto rivela che doveva prendersi cura di lei perché era vittima dell'abilità di PePe, ma chiarisce che non dovrebbe essere morta.

attrezzatura[]

  • Quincy Cross : Come tutti i Quincy, Meninas porta con sé uno strumento principale con il quale può usare le proprie abilità. La sua croce è conservata in una custodia a forma di cuore che si trova sul davanti del suo vestito.
  • Medaglione Quincy : Come la maggior parte dei membri del Wandenreich, possiede un misterioso medaglione che ha il potere di rubare il Bankai di qualsiasi Shinigami. A quanto pare possono anche usare il Bankai del loro avversario contro di lui.
  • Arco Spirituale: Come tutti i Quincy Menina è capace di modellare il reishi per creare un'arma specifica nel suo caso si tratta di una versione personalizzata del classico Arco e frecce usato dai Quincy per secoli, la sua versione consiste in un arco a forma di cuore.

Poteri e abilità[]

Armi spirituali[]

  • Assorbimento Reiryoku : Come ogni cosa, Quincy Meninas è capace di manipolare e modellare le particelle spirituali nel suo ambiente.
  • Forte pressione spirituale : secondo i rapporti di Akon e del resto del dipartimento di ricerca e sviluppo, tutti i membri dello Sternritter (e quindi anche Meninas) hanno una pressione spirituale simile o più potente di quella di un capitano del Gotei 13.
  • Blut : una speciale tecnica Quincy che consente a chi la usa di aumentare la propria resistenza e immunità agli attacchi nemici. Secondo Quilge Opie e Urahara , tutti i membri del Wandenreich hanno questa capacità.
    • Blut Vene (静血装 (ブルート・ヴェーネ) , burūto vēne ?, tedesco per "Sangue veneo") : una versione avanzata della tecnica di protezione di Quincy Blut. È il Blut difensivo. Non può essere utilizzato a piena potenza insieme al Blut Arterie.
    • Blut Arterie (動血装 (ブルート・アルテリエ, burūto aruterie ?, tedesco per "Sangue arterioso") : una versione avanzata della tecnica di protezione Quincy Blut. È il Blut offensivo. Non può essere utilizzato a piena potenza insieme al Blut Vene.
  • Ombra: è una tecnica che consente a un Quincy di aprire un percorso tra due dimensioni diverse attraverso un'ombra. Appoggiando la mano a terra e poi facendo oscillare rapidamente il braccio verso l'esterno, è in grado di espandere notevolmente l'ombra risultante per manifestare un gigantesco portale a forma di Quincy Cross, che è abbastanza grande da consentire a più persone di entrare nella croce contemporaneamente. uscire.
  • Hirenkyaku (飛簾脚, Passo di Dio ? ) : Una speciale tecnica Quincy con la quale l'utente si muove ad alta velocità utilizzando le particelle spirituali alla portata dei suoi piedi. Sebbene Meninas non abbia ancora mostrato questa abilità, poiché è molto comune tra i Quincy, è possibile per lui padroneggiarla.
  • The Power (力 (ザ・パワー) , Za Pawā ?, lett. Poder , spagnolo per El Poder ) : è l'abilità di Meninas e per la quale gli è stata assegnata la lettera P dallo stesso Yhwach . Il potere dà all'utente una super forza
    The Power
    Essere in grado di avere potenza nei colpi che sferra al suo rivale oltre a poter trasportare cose enormi e lanciarle verso il nemico, gli permette anche di modificare i muscoli del suo corpo e acquisire una grande muscolatura.
  • Quincy Vollständing (letteralmente "Forma Divina Completa del Quincy"): Meninas può utilizzare questa tecnica con la quale vengono creati il ​​suo emblema e un paio di ali che sembrano avere la forma di un cuore.
    • Volo : Come gli altri Quincy, Meninas acquisisce la capacità di volare.
  • Heilig Pfeil (神圣灭>矢 (ハイリッヒ · ブファイル), Hairihhi Bufairu, tedesco per "Frecce Sacre", giapponese per "Frecce Sacre della Distruzione"): Accumulando Reishi nel suo arco spirituale Liltotto è in grado di formare frecce spirituali tipiche di Archi di Quincy. Tuttavia, le loro frecce sono insolite poiché sono personalizzate poiché non hanno una punta convenzionale ma hanno invece un cuore.
Advertisement