Bleach Wiki
Advertisement

Mask De Masculine (マスク·ド·マスキュリン, Masuku Do Masukyurin) Era un Quincy che faceva parte dell'organizzazione Wandenreich al servizio di Yhwach. È anche membro dello Sternritter, il gruppo d'élite dei Wandenreich, e la sua lettera è "S" per l'inglese The Superstar (The Super Star), riferendosi alla sua capacità di aumentare il suo potere come incoraggiato dal suo pubblico.

Sembrava avere un grande rispetto per Äs Nödt nonostante le sue diverse personalità.

Aspetto esteriore[]

Un uomo grande e muscoloso. Indossa una maschera con una stella sulla fronte. Vestito con il mantello standard di Sternritter con una fibbia in vita, e sotto c'è una camicia bianca con un papillon. Indossa anche guanti che ricordano vagamente quelli della boxe e grandi stivali c

Personalità[]

Sembra essere molto incapace, dal momento che dimentica le informazioni fornite dal Leader Wandenreich , e per questo è un bersaglio molto facile da ingannare. Sembra avere un grande rispetto per Äs Nödt perché sembra sempre ascoltarlo quando gli dice qualcosa.a quanto pare rimane sottoposto al lavaggio del cervello poiché crede che la sua parte siano cattivi che devono essere giustiziati.

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

Poteri e abilità[]

  • Forte pressione spirituale: secondo i rapporti di Akon e del resto del dipartimento di ricerca e sviluppo, la pressione spirituale di tutti gli Sternritters è vicina a quella di un capitano, o anche superiore.
  • Forza Bruta: Riferendosi al suo aspetto, si è visto che possiede una forza di grande entità, riuscendo a far volare Renji mentre attraversava vari edifici, senza troppi sforzi.
  • Hirenkyaku (飛 簾 脚, Step of God ): Una speciale tecnica Quincy con la quale l'utente viaggia ad alta velocità usando le particelle spirituali alla portata dei suoi piedi.
  • Quincy Shadow : una tecnica che consente a un Quincy di aprire un percorso tra due diverse dimensioni attraverso un'ombra. Posizionando la mano a terra e poi facendo oscillare rapidamente il braccio verso l'esterno, è in grado di ingrandire notevolmente l'ombra risultante per manifestare un gigantesco portale a forma di croce di Quincy, che è abbastanza grande da consentire a più persone di attraversare contemporaneamente per uscire .
  • The Superstar (英雄 (ザ ・ ス ー パ ー ス タ ー), Za Sūpāsutā ; giapponese per Hero ): è l'abilità speciale di Mask che si riferisce ai suoi testi. L'abilità è che il tuo potere aumenta man mano che il tuo pubblico ti incoraggia. Nel caso della sua battaglia contro Kensei, il suo seguace James è colui che lo incoraggia e fa sì che Mask ribalti la battaglia. Gli attacchi di Mask sono solitamente legati al wrestling , così come i seguenti attacchi:
    • Strike of the Star Eagle : l'attacco consiste nel sorprendere il nemico e dargli un forte ginocchio allo stomaco.
    • Star Head Strike : questo attacco consiste nell'afferrare la testa dell'avversario con le mani e dare al nemico una forte testata nella testa.
    • Star Flash: Super Nova : Finora questo è l'unico attacco che si è dimostrato estraneo al wrestling e consiste nel lanciare un forte raggio dell'immagine a forma di stella sulla maschera sopra la testa. Questo attacco si è dimostrato molto potente, poiché ha facilmente perforato il petto di un capitano.
Advertisement