Bleach Wiki
Advertisement
Loyd Lloyd

Loyd Lloyd (ロイド, Roido · Roido) era un membro dello Stern Ritter, il gruppo d'élite dei Vandenreich. Era anche conosciuto come "Y" per The Yourself (Yourself) in riferimento alla sua capacità di assumere l'aspetto e i poteri del suo avversario.

Aspetto[]

Loyd è un uomo alto e magro con la pelle chiara. È completamente calvo e ha un terzo occhio sulla fronte e attorno a ciascuna delle sue orecchie c'è un grande disco circolare. Il suo outfit è la tipica divisa di Stern Ritter , composta da cappuccio, mantello con il simbolo Vandenreich sulla schiena, e un trench lungo fino al polpaccio, che è legato in vita con una cintura bianca.

Storia[]

Le prime persone a confondere Loyd e Royd sono state il medico e l'infermiera che hanno assistito al parto dei gemelli, subito dopo la loro nascita non hanno saputo dire quale fosse il fratello maggiore e quale fosse il minore, così i loro genitori hanno finito per dirgli che opposto. Tuttavia, anche i loro genitori non erano in grado di riconoscere chi fosse chi, in realtà a nessuno dei due importava chi fosse il maggiore e il più giovane. Il motivo per cui erano così identici era che si copiavano a vicenda, anche prima della loro nascita, anche se se ne accorgevano 5 anni dopo e quando avevano 12 anni capirono di essere capaci non solo di copiare se stessi, ma anche gli altri. altri.

Sinossi[]

Saga della guerra sanguinosa dei mille anni[]

Dopo aver ricevuto ordini dal Leader dei Vandenreich , Loyd e altri Stern Ritter si riuniscono alla Porta del Sole, prima di recarsi a Seireitei per partecipare alla conquista della Soul Society. Loyd è il terzo Ritter Stern a ingaggiare una battaglia contro Zaraki Kenpachi ma viene ucciso.

Qualche tempo dopo, Zaraki incontra il Leader Vandenreich e il biondo Stern Ritter, che chiede a Kenpachi come è riuscito ad uccidere Loyd, al quale risponde di essere stato il più "normale", da quando si è trasformato in lui ed è stato difficile sconfiggerlo lui, ma doveva solo aumentare il suo potere per essere più forte della sua imitazione.

attrezzatura[]

  • Medaglione Quincy : come la maggior parte dei membri dei Vandenreich, ha in suo possesso un misterioso medaglione che ha il potere di rubare i bankai di qualsiasi Shinigami. Apparentemente possono anche evocare il Bankai del loro avversario da usare contro di loro.

Poteri e abilità[]

  • The Yourself : Loyd possedeva il potere di assumere l'aspetto e i poteri dei suoi avversari, anche se è ancora più debole dell'originale poiché è stato sconfitto da Kenpachi Zaraki, anche se Zaraki afferma di aver avuto difficoltà a sconfiggerlo.
  • Blut (血装 (ブルート), burūto; tedesco: "sangue", "sangue guidato" in giapponese) : come tutti i membri del Vandenreich, possiede l'abilità che gli permette di avere una durata e una resistenza disumane quando si tratta di combattere.

battaglie[]

  • Saga della guerra sanguinosa dei mille anni
    • VS Zaraki Kenpachi = SCONFITTA (Morte)
Advertisement