Bleach Wiki
Advertisement
Liltotto

Liltotto Lamperd (リ ル ト ッ ト · ラ ン パ ー ド,Rirutotto · Ranpādo ) è un Quincy che fa parte dell'organizzazione Vandenreich al servizio diYhwach . È uno dei membri dello Stern Ritter, l'organizzazione d'élite dei Vandenreich, le è stata concessa la lettera " G ".

Aspetto esteriore[]

Liltotto risulta essere una ragazzina di non più di 10 anni. I suoi capelli sembrano essere di colore giallo, così come raggiungono l'altezza del suo collo. Liltotto indossa l'abbigliamento tipico di un membro dei Vandenreich, costituito da un abito bianco a maniche lunghe che arriva fino al ginocchio, oltre al tipico berretto di questa organizzazione.

Personalità[]

Nonostante il suo aspetto, Liltotto sembra essere una persona che non esita a dire cose in faccia agli altri, come dimostrato entrando nella stanza di Bambietta Basterbine e insultandola per il suo atteggiamento. Tuttavia, non si sa più della sua personalità.

Sinossi[]

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

Liltotto entra nella stanza di Bambietta Basterbine , insieme a Meninas McAllon , Candice Catnipp e Giselle Gewelle , dopo che Bambietta assassina uno dei soldati di Vandenreich. Liltotto le dice che versare gocce e pozze di sangue sono cose totalmente diverse e dopo questo la insulta chiamandola puttana.

Attrezzatura[]

  • Quincy Medallion : Come il resto dei Vandenreich , Liltotto possiede un misterioso medaglione che ha la capacità di rubare il Bankai agli shinigami.

Poteri e abilità[]

Quincy Bow e Spirit Arrows[]

  • Potere Speciale : Come gli altri Stern Ritter, Liltotto possiede un potere unico e molto potente (sconosciuto al momento), per il quale il suo capo gli ha assegnato una lettera.
  • Forte pressione spirituale : secondo Akon e il resto del dipartimento di ricerca e sviluppo, tutti i membri dello Stern Ritter hanno una pressione spirituale simile o più potente di quella di un capitano del Gotei 13.
  • Blut : una tecnica speciale di Quincy che consente a chi la usa di aumentare la resistenza e l'immunità agli attacchi nemici. Secondo Quilge Opie e Urahara , tutti i membri del Vandenreich hanno questa capacità.
    • Blut Vene (静 血 装 (ブ ル ー ト ・ ヴ ェ ー ネ), burūto vēne; tedesco per "Sangue Venale"): una versione avanzata della tecnica di protezione di Quincy Blut. È il blut difensivo. Non può essere utilizzato a piena potenza in combinazione con il Blut Arterie.
    • Blut Arterie (動 血 装 (ブ ル ー ト ・ ア ル テ リ エ), burūto aruterie; tedesco per "Sangue arterioso"): una versione avanzata della tecnica di protezione di Quincy Blut. È il blut offensivo. Non può essere utilizzato a piena potenza in combinazione con il Blut Vene.
  • Shadow: è una tecnica che consente a un Quincy di aprire un percorso tra due diverse dimensioni attraverso un'ombra. Appoggiando la mano a terra e quindi facendo oscillare rapidamente il braccio verso l'esterno, è in grado di espandere notevolmente l'ombra risultante per manifestare un gigantesco portale a forma di croce di Quincy, che è abbastanza grande da consentire a più persone di attraversare contemporaneamente per uscire .
  • Hirenkyaku (飛 簾 脚, "Passo di Dio" ): Una tecnica speciale di Quincy con la quale l'utilizzatore viaggia ad alta velocità usando le particelle di spirito a portata dei suoi piedi. Sebbene Liltotto non abbia mostrato questa capacità, essendo molto comune tra i Quincy, è possibile che la padroneggi.
Advertisement