Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Bleach Wiki cercando di espanderlo.

Jugram Haschwalth (ジュゴラム·ハッシュヴァルト, Jugoramu Hasshuvaruto?) è il Gran Maestro degli Stern Ritter (シュテルンリッター・グランドマスター, Shuterun Rittā Gurando Masutā?), nonché lo Stern Ritter "B", che sta per "The Balance (世間調和 (ザ・バランス), Za Baransu?; lett. "L'armonia del mondo"). Sebbene si fosse allenato con l'amico d'infanzia Bazz-B per riuscire un giorno a vendicarsi, entrambi entrarono a far parte del Vandenreich, con Haschwalth nominato braccio destro di Yhwach in virtù dei suoi poteri. Il suo potere gli permette di riflettere la sfortuna che subisce sui suoi nemici.

Aspetto

Ha lunghi capelli biondi che le arrivano oltre le spalle. È magro e ha lineamenti effeminati. Indossa un abbigliamento Vandenreich standard, che consiste in lunghe vesti bianche su un mantello bianco lungo fino alla vita che presenta un cappuccio bianco con una maschera nera e spalline. Una cintura nera sottile che va dalla spallina sinistra, al lato destro della vita. Indossa anche stivali bianchi.

Personalità

Sembra avere una posizione più alta rispetto a Luders o Ivan, poiché viene visto parlare con il leader in un modo molto più informale di entrambi. Anche così, si è dimostrato molto rispettoso e fedele al suo leader.

Sinopsis

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni

Dopo aver assistito allo spietato assassinio di Luders Friegen e Ivan Azgiaro da parte del Leader , chiede se va bene assassinare gli Arrancar , poiché non è necessario che gli venga insegnato a combattere. Il leader lo rifiuta, dicendo che può acquisire tutti gli stivali che desidera. Afferma che Hueco Mundo è già il suo territorio ed è visto nella prigione di Tier Harribel .

Prende la medaglia di Ivan e la esamina, rendendosi conto che è stata usata, ma Ivan non è stato in grado di sigillare il Bankai di Ichigo. Il leader afferma che è necessario un piano speciale per sigillarlo. E quel "pazzo a sangue caldo" può essere utile a volte e gli ordina di contattare il Jagdarmee di Hueco Mundo per catturare "alcuni idioti senza ucciderli".

Più tardi, mentre Ichigo Kurosaki sta combattendo contro Kirge Opie , il Leader Vandenreich ordina allo Stern Ritter di incontrarsi alla Porta del Sole, per invadere la Società dell'anima . Lui e altre 6 persone procederanno a farlo.

Curiosità

  • Prima di essere introdotto ufficialmente nel manga, questo membro non identificato viene mostrato nella pagina a colori del capitolo 480.