Bleach Wiki
Advertisement
James

James è un Quincy che accompagna Mask De Masculine nelle sue battaglie per Società dell'anima.

Aspetto esteriore[]

È un Quincy basso e calvo, indossa una polo e una tuta, indossa anche occhiali scuri e in mano tiene un martello che usa per colpire un campanello che dà inizio ai combattimenti della Maschera Maschile.

Personalità[]

Da quanto si vede ancora nel manga, James sembra essere una persona calma e sempre d'accordo con Mask in tutto.

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

James appare accanto a Mask De Masculine dopo aver sconfitto Shūhei Hisagi, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa, mentre Mask, molto felice, afferma di aver battuto tutti i gradi di Capitani che hanno incontrato e menziona anche che è triste perdere senza pubblico. James molto felice risponde che hai ragione signore.

Quando vide Mask sconfitto, lo pregò di alzarsi a cosa fece, durante il combattimento con i luogotenenti Kensei Muguruma e Rōjūrō Ōtoribashi, fu visto seduto con Mask prima di essere colpito dallo Sternritter, James fu ferito, essendo diviso in due da Kinshara, che oltraggia Mask, quando appare Renji, Mask convoca James, che era ancora vivo nonostante sia stato tagliato in due, obbedisce alla sua richiesta e lo incoraggia ma viene tagliato a pezzi da Renji, quando Mask viene sconfitto urla a James che non morirà per un cattivo, dopo questo, compaiono molti Little James e gli spiriti si moltiplicano, guardavano con stupore quando Mask ha lanciato il suo attacco Star Flash: Supernova, i James sono scioccati ma Mask garantisce che non moriranno finché vivrà, dopo Mask muore, Yhwach nota la morte di James che lo ringrazia per aver aumentato i suoi poteri ogni volta che qualcuno muore.

Advertisement