Bleach Wiki
Advertisement
Ichika

Ichika Abarai (阿 散 井 苺 花, Abarai Ichika ) è un apprendista Shinigami a Gotei 13 . È la figlia di Rukia Kuchiki e Renji Abarai .

Aspetto esteriore[]

Ichika è una bambina con i capelli rossi (ereditati da suo padre), che lega con un nastro in modo che assomigli a una coda appuntita sul retro. Il suo viso ricorda quello di sua madre, soprattutto per via dei suoi grandi occhi viola, inoltre indossa una comune uniforme Shinigami.

Personalità[]

Ichika è una ragazza sicura di sé, disposta a vagare senza il consenso dei suoi genitori. Rukia ha detto che anche Ichika era molto incline a mettersi nei guai. Quando saluta Kazui Kurosaki , è stata vista puntare il suo Zanpaku-tō contro di lui mentre si presentava. Apparentemente è facilmente sorpreso dall'inaspettato, e questo viene mostrato quando Kazui viene mostrato anche come Shinigami.

Storia[]

Arco di guerra sanguinosa dei mille anni[]

Ichika è nata dalla coppia tra Rukia Kuchiki e Renji Abarai dieci anni dopo la sconfitta di Yhwach , in seguito è diventata un'apprendista Shinigami, quindi le è stato dato il permesso di visitare il mondo umano con i suoi genitori durante il Bon Festival. Tuttavia, Ichika abbandona Rukia e Renji quando arrivano a casa di Ichigo Kurosaki, e viene trasportato da una sfera oscura di fronte a Kazui Kurosaki . Si presenta dopo aver chiesto chi sia, e Kazui rivela che anche lui è uno Shinigami, con sua grande sorpresa.

Poteri e abilità[]

Zanpaku-tō[]

Ichika brandisce uno Zanpaku-tō a forma di katana, con una lunga tsuba a forma di fulmine.

  • Shikai : sconosciuto.
  • Bankai : Non raggiunto.
Advertisement