Bleach Wiki
Advertisement
Hirenkyaku

Hirenkyaku (飞 廉 脚; lett. God's Pass ) è un metodo in cui l'uso di Quincy per viaggiare velocemente su brevi distanze. E 'fondamentalmente l'equivalente del Shinigami shunpo , o il suono nel Arrancar . Uryū Ishida implica che la sua velocità è superiore a Shunpo o Sound, sebbene la velocità superiore di Mayuri Kurotsuchi suggerisca che questa sia solo una generalizzazione.Shinigami (飞 廉 脚; lett. Sonido (飞 廉 脚; lett. Arrancar (飞 廉 脚; lett. Uryū Ishida] (飞 廉 脚; lett. Mayuri Kurotsuchi (飞 廉 脚; lett.

Panoramica[]

Per eseguire la tecnica, l'utente raccoglie le particelle di spirito sotto i piedi e si dirige verso la posizione desiderata. Come la capacità di volare mostrata dalla maggior parte degli Arrancar e degli Shinigami , può anche essere usata per galleggiare o volare a grandi distanze. Mayuri è sorpresa di vedere che Uryū è in grado di usare questa tecnica in così giovane età, suggerendo che è difficile da padroneggiare. Hirenkyaku consente al Quincy di tenere il passo e dominare gli avversari più velocemente a seconda dell'abilità dell'utente. Uryū Ishida lo usò per sconfiggere facilmente un ufficiale Shinigami, un Arrancar, e persino un ex Espada in combattimento. Tuttavia, sembra che la tecnica sia più utile rispetto al semplice movimento rapido.

Tecniche[]

Manifestazione della piattaforma : entrando a Hueco Mundo attraverso una gola , Ichigo Kurosaki e Chad hanno notato che Uryu aveva una piattaforma Reishi sotto i suoi piedi, Ichigo e Sado hanno avuto problemi a controllare il loro Reiatsu lungo la strada, mentre Ishida ha usato un'istanza dell'Hirenkyaku per creare il proprio piattaforma individuale. Quindi Uryu usò la tecnica per sollevare se stesso e Orihime attraverso il foro fatto da Ulquiorra Cifer nel cielo artificiale e vicino alla cupola notturna. Uryūrivela che solo di recente si è reso conto che poteva usare la tecnica al di fuori della Gola, e in Hueco mundo, a metà delle Notti. Ishida si è anche rammaricato del fatto che se avesse conosciuto questa tecnica prima, avrebbe potuto essere di qualche utilità sul campo di battaglia. Al momento non è noto se Ishida , o qualsiasi altro Quincy, possa utilizzare questa variante di Hirenkyaku al di fuori di Hueco Mundo , all'interno della Soul Society o del mondo umano .

Advertisement