Bleach Wiki
Advertisement

Hexapodus (ヘキサポダス, Hekisapodusu ). Il suo nome significa " sei piedi " in greco . È il secondo Hollow che Ichigo deve affrontare.

Hexapodus

Sinossi[]

Sostituto Shinigami Saga[]

Il giorno dopo aver perso i suoi poteri Shinigami trasferendoli a Ichigo Kurosaki , Rukia Kuchiki riceve un avviso dalla Soul Society che la informa che un Hollow, Hexapodus, attaccherà tra 20 minuti in un parco giochi. Rukia porta lì Ichigo, che vuole convincere a sostituire Shinigami fino a quando non riacquista i suoi poteri, e lo mette alla prova mostrandogli come Hexapodus stia per divorare l'anima di un bambino di 5 anni che di solito gioca in quel parco . Hexapodus insegue il ragazzo che si spera riesca a scappare da lui. Ma con un viaggio il ragazzo cade davanti all'Hollow, quando si rende conto che Rukia e Ichigo sono lì, chiede chi siano, quando Ichigo taglia le zampe anteriori dell'Hollow.

Ichigo, che in un primo momento aveva affermato di aver combattuto contro un Hollow solo per proteggere la sua famiglia e che non era disposto a farlo per aiutare persone sconosciute, vedendo il ragazzo in pericolo decide di agire e combattere contro Hexapodus. Ichigo riesce a sfondare la maschera dell'Hollow, sconfiggendolo.

Advertisement