Bleach Wiki
Advertisement
Heizo Kasaki

Heizō Kasaki (山田 清 之 介, Kasaki Heizō ) era il 3° Ufficiale della 9a Divisione del Gotei 13 , agli ordini del Capitano Kensei Muguruma , quando si svolgono gli eventi narrati nella minisaga di Turn Back the Pendulum .

Panoramica[]

Kasaki è un uomo alto e muscoloso con piccoli occhi neri e vistosi baffi scuri. È totalmente calvo, e di solito mostra un gesto serio e poco incline agli scherzi. Al pari di altri alti ufficiali della 9a Divisione del suo tempo (ad eccezione del Subcapitana Mashiro Kuna ), prende in consegna la sua uniforme Shinigami un camice bianco sulla cui schiena è ricamato il testo "The 9th Division Muguruma" , in segno di profonda rispetto e fedeltà verso il suo capitano.

Storia[]

101 anni prima degli eventi principali narrati nella serie, Kasaki era il 3° Ufficiale della 9a Divisione e una delle spalle in cui il Capitano Muguruma riponeva la massima fiducia. Assegnato alla missione di indagare sulle misteriose sparizioni che stanno avvenendo nel Rukongai , Kensei è accompagnato dagli altri alti ufficiali della divisione, compreso lo stesso Kasaki. L'improvvisa comparsa di a Hollow mette fine a un alterco tra Kensei e il suo snervante subordinato, Mashiro, e subito il leader della 9° Divisione e i suoi ufficiali si occupano di porre fine all'inaspettato nemico, salvando anche un giovane Shūhei Hisagi.. Nel frattempo, Mashiro trova le divise dei dieci Shinigami che erano precedentemente scomparsi nel luogo, cosa che allarma così tanto Kensei che ordina che vengano prese misure urgenti e il luogo sotto stretta sorveglianza. Kensei ordina a Kasaki di ritirare una tenda dal quartier generale della nona divisione, mentre si prepara a passare la notte lì. È proprio quella notte in cui il gruppo viene attaccato di sorpresa, e sia Kasaki che gli altri ufficiali vengono uccisi da Kaname Tōsen , che poco dopo si rivelerà un traditore al comando di Sōsuke Aizen , il Sottocapitano del 5a Divisione .

Advertisement