Bleach Wiki
Advertisement
Guenael Lee

Guenael Lee è un Quincy, creato con l'abilità speciale di Sternritter "V", "The Visionary" , Gremmy Thoumeaux. Lui stesso si presenta come lo sternritter "V", "Vanishing Point" .

Aspetto[]

Guenael sembra un uomo molto anziano con i capelli abbastanza grandi. Le sue labbra non si chiudono completamente, il che rende visibili i suoi grandi denti. Le sue gambe sono sproporzionatamente corte per il suo busto. Indossa occhiali e diverse paia di cuffie in testa, l'occhio destro strabico. Vestito con i tipici abiti Sternritter: la sua uniforme consiste in un mantello con cappuccio.

Carattere[]

Ama giocare con le sue vittime, usando il suo potere: scomparire alla vista e apparire, mentre fa domande provocatorie. Ha l'abitudine di giudicare le persone dal loro aspetto, ad esempio, ha chiamato Yachiru Kusajishi "Scimmia; Animale selvatico" a causa del colore dei suoi capelli e delle sue somiglianze.

Sinossi[]

Saga della sanguinosa guerra del millennio[]

Dopo la sconfitta di Kensei Muguruma e Rojuro Otoribashi contro la maschera di De Masculine, quella di Rukia

Incarica il tenente Isana Kotetsu di far tornare entrambi, nonostante si trovi in ​​territorio nemico in un luogo quasi insicuro, Isane decide di rischiare di entrare in uno dei tanti luoghi cristallizzati che compongono l'intero panorama dell'invasione, un giorno lì e dopo un improvviso appare il tenente Yachiru Kusajishi, appare Guenael, interrompendo la loro conversazione, dicendo la frase " È un miracolo che non ci abbiano ancora trovati ", chiedendo direttamente a Isana se la pensa così, Isane reagisce quasi istantaneamente, guardando il suo punto cieco, la sua postura, rendendosi conto che nessuno sente che la stessa voce spettrale, che gli chiede dove sta guardando se è proprio lì, ha detto che Gwenael sembra abbracciare il collo del tenente e ripete continuamente la frase " Qui "Non appena il tenente si accorge della sua presenza, Guenael dichiara che scomparirà di nuovo, Yachiru reagisce alla minaccia e attacca senza esitazione Quincy, cercando così di allontanarlo da Isane, senza però che Yachiru stia volando in aria. accanto a Isan, poiché Gyenael non è più in questo luogo, usando le sue abilità, Guenael scompare dai ricordi di entrambi i luogotenenti, il che crea molta confusione a Yachiru che non sapeva cosa o chi stesse cercando di colpire, mentre il piccolo tenente è stato stordito, un colpo abbastanza forte da stordirla e romperle il naso, viene inviato dal nulla, mentre Lee afferma che non può più fare cose come "pugno". che è un rappresentante della lettera V , il punto di fuga .

Poteri e abilità[]

Poiché non si sa con certezza se Lee fosse o meno un Quincy, dalla sua unica battaglia, si può presumere che le sue abilità siano limitate alla lettera data dal suo Creatore, Gremmy Tomo:

Vashining Point(消 尽 点 (バ ニ シ ン グ · ポ イ ン ト), Banishingu · Pointo ?, " Punto di fuga "; giapponese per "punto di fuga e scomparsa ")

  • Nella prima versione : grazie a questa fase, Gwenael è in grado di diventare invisibile.
  • nella seconda versione : questa fase fa scomparire la sua esistenza, per cui diventa completamente immateriale. Quando si utilizza questa versione, Gwenael lascia un'immagine residua che può fungere da esca, facendo credere all'avversario che il suo attacco abbia avuto successo.
  • Nella terza versione : usando questa fase, l'esistenza di Guenael scompare dalla memoria del bersaglio, facendogli dimenticare che sia mai esistito, ingannando così la loro vittima.
  • Vashining Slider : Gvenael arretra rapidamente in modo da poter sopravvivere all'attacco sikaya Yachiru.

Daga di Reishi : Guenael può usare il Reishi per creare un piccolo pugnale che usa per attaccare il suo avversario da dietro.

Lancia di Reishi : Guenael l'ha usata per cercare di danneggiare il Grammy prima che venisse ucciso da lui.

Advertisement