Bleach Wiki
Advertisement
Gremmy Thoumeaux Infobox

Gremmy Thoumeaux (グレミィ・トゥミュー Guremii Tumyū) è lo Stern Ritter "V", lettera che sta per "The Visionary" (夢想家ザ・ヴィジョナリィ Za Vijonarii], lett. "Il sognatore"). È un ragazzo molto giovane e dai capelli chiari. La sua uniforme bianca tipica del Vandenreich è un impermeabile con cappuccio, che il ragazzo tiene sempre abbassato. Il suo potere consiste nel rendere reale tutto ciò che immagina. A causa di questa abilità, Gremmy è considerato lo Stern Ritter più potente ed è temuto dai suoi stessi alleati. Sebbene questo potere sembri invincibile, se l'attenzione di Gremmy verso il suo bersaglio viene sviata, l'influsso che ha su di esso cessa immediatamente. Inoltre, se non presta abbastanza attenzione, Gremmy potrebbe causare la sua stessa morte semplicemente immaginandola

Aspetto[]

Il Grammy è un ragazzo basso e snello di media altezza. Tuttavia, ha creato questo corpo con la fantasia. La sua vera forma è un cervello in una lampadina.

Carattere[]

Grammy è arrogante e molto irascibile. Sono sicuro che potrà sconfiggere il nemico, in particolare Kenpachi Zaraki , senza muovere un dito, semplicemente sconfiggendolo nella sua immaginazione. Tuttavia, stava parlando tranquillamente con Kenpachi quando ha perso contro di lui.

Si considera "il più forte Sternritter di Wandenreich".

Storia[]

Durante la seconda invasione della Soul Society, Gremmy crea un sostituto chiamato Guenael Lee (グエナエル・リー Guenaeru Rī), la cui lettera "V" sta per "The Vanishing Point" (消尽点ザ・バニシング・ポイント Za Banishingu Pointo, lett. "Il punto di fuga"). L'aspetto di questa creazione di Gremmy è quella di un uomo anziano e rugoso dai capelli cotonati, mentre il suo potere consiste nel rendersi invisibile ed intangibile, scomparendo dalla percezione visiva e mentale dei propri avversari, fino a indurli a dimenticare totalmente la sua esistenza. Guenael compare nel luogo in cui Yachiru Kusajishi stavano curando i feriti dello scontro con Mask de Masculine ed affronta Yachiru in un breve scontro. Viene poi raggiunto da Gremmy, il quale, constantando la sua difficoltà nell'uccidere le due Shinigami, lo fa scomparire, rivelando che si trattava di un diversivo per poter uccidere indisturbato Rose e Kensei.Dopo aver contrastato abilmente gli attacchi di Yachiru frantumando le sue ossa, Gremmy viene raggiunto da Kenpachi Zaraki, contro il quale inizia a combattere. Nonostante ricorra al massimo del suo potere, immaginando un secondo sé stesso così da aumentare il proprio potere e scagliare un intero meteorite contro Kenpachi, Gremmy è messo in difficoltà dalla forza dell'avversario e prova ad aumentare la sua forza fisica per contrastare lo Shinigami. Il suo corpo tuttavia non riesce a sostenere l'aumento di massa muscolare e Gremmy finisce per uccidersi, rivelando infine il suo vero aspetto di cervello sottovuoto, dimostrando che anche il suo corpo era frutto della propria immaginazione.

Poteri e abilità[]

Forza spirituale gigante : la forza spirituale del Grammy non è inferiore o superiore al livello di un capitano. Il Grammy sostiene di essere il più forte degli Sternritter. Ha anche combattuto ad armi pari con il capitano dell'undicesima squadra, Kenpachi Zaraki, noto per la sua mostruosa forza spirituale.

Controllo delle particelle spirituali : come Quincy, il Grammy è in grado di assorbire energia spirituale dall'ambiente, come Soul Society o Hueco Mundo, per combinarla con la propria per creare armi e utilizzare varie tecniche.

  • Esperto Hirenkyaku : Il Grammy è abbastanza abile con Hirenkyaku da schivare rapidamente e senza sforzo un attacco shikai a sorpresa di Yachiru Kusajishi , un tenente famoso per la sua velocità nonostante sia molto difficile da schivare. Dopodiché, riuscì facilmente ad afferrarle la mano prima del colpo successivo, impedendo così un ulteriore uso del suo Shikai e causandogli un colpo o un danno molto pericoloso.
  • Blut : una tecnica di Quincy in cui le particelle di spirito vengono rilasciate attraverso i vasi sanguigni, che conferisce capacità difensive e offensive sovrumane. Ma, nonostante il grande pericolo che il bluetooth rappresenta per il nemico, ha un grosso inconveniente: per le opzioni difensive e di attacco vengono utilizzate diverse particelle spirituali, il che rende impossibile usarle contemporaneamente.
The Visionary

The Visionary

V , The Visionary : la capacità di Grammy di trasformare la fantasia in realtà. L'abilità è limitata dalla fantasia del Grammy e dal numero di bersagli. Un Grammy può Crea lava dal nulla e manipola la terra in forme diverse, Crea un mucchio di armi (pistole, mitragliatrici, lanciarazzi e altro) dal nulla e sparagli,Immagina che il suo corpo sia più forte dell'acciaio,Immagina che le sue ferite siano guarite, Fai sparire un oggetto. Fece sparire un'enorme pietra che gli volava addosso,Trasforma tutte le ossa del nemico "in biscotti". Rendili molto fragili, In una certa area dello spazio, crea un enorme cubo d'acqua denso in cui il nemico soffocherà, Crea un altro Quincy con abilità straordinarie.

  • Crea una mano gigante (circa 50 metri) che appiattisce l'avversario.
  • Crea copie di te stesso, con ogni copia che migliora le sue capacità (in effetti, questa non è una copia, ma la creazione di un insieme di se stessa).
  • Evoca un meteorite di enormi dimensioni, in grado di spazzare almeno una città (della grandezza di Seireitei). L'abilità viene mostrata dopo la biforcazione.
  • Collega i punti nello spazio, dirigendo il nemico nello spazio aperto (possibilmente in altri luoghi). L'abilità viene mostrata dopo aver aumentato il numero di copie a sette.

Tuttavia, se non sta attento, il Grammy può causare la propria morte semplicemente immaginandolo nella sua testa. Inoltre, può aumentare la sua forza spirituale per abbinare personalità come Kenpachi Zaraki. Ma se non riesce a immaginare un corpo che sarà un contenitore di questo potere spirituale, può danneggiare in modo significativo il suo corpo o addirittura ucciderlo.Se Grammy muore, tutto ciò che ha immaginato in realtà scompare e cessa di esistere, ad esempio, la sua piattaforma di pietra crolla e il sangue dal suo corpo immaginario scompare.

Advertisement