Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Bleach Wiki cercando di espanderlo.

Gremmy Thoumeaux Infobox.png

Gremmy Thoumeaux (グレミィ・トゥミュー Guremii Tumyū) è lo Stern Ritter "V", lettera che sta per "The Visionary" (夢想家ザ・ヴィジョナリィ Za Vijonarii], lett. "Il sognatore"). È un ragazzo molto giovane e dai capelli chiari. La sua uniforme bianca tipica del Vandenreich è un impermeabile con cappuccio, che il ragazzo tiene sempre abbassato. Il suo potere consiste nel rendere reale tutto ciò che immagina. A causa di questa abilità, Gremmy è considerato lo Stern Ritter più potente ed è temuto dai suoi stessi alleati. Sebbene questo potere sembri invincibile, se l'attenzione di Gremmy verso il suo bersaglio viene sviata, l'influsso che ha su di esso cessa immediatamente. Inoltre, se non presta abbastanza attenzione, Gremmy potrebbe causare la sua stessa morte semplicemente immaginandola

Durante la seconda invasione della Soul Society, Gremmy crea un sostituto chiamato Guenael Lee (グエナエル・リー Guenaeru Rī), la cui lettera "V" sta per "The Vanishing Point" (消尽点ザ・バニシング・ポイント Za Banishingu Pointo, lett. "Il punto di fuga"). L'aspetto di questa creazione di Gremmy è quella di un uomo anziano e rugoso dai capelli cotonati, mentre il suo potere consiste nel rendersi invisibile ed intangibile, scomparendo dalla percezione visiva e mentale dei propri avversari, fino a indurli a dimenticare totalmente la sua esistenza. Guenael compare nel luogo in cui  Yachiru Kusajishi stavano curando i feriti dello scontro con Mask de Masculine ed affronta Yachiru in un breve scontro. Viene poi raggiunto da Gremmy, il quale, constantando la sua difficoltà nell'uccidere le due Shinigami, lo fa scomparire, rivelando che si trattava di un diversivo per poter uccidere indisturbato Rose e Kensei.

Dopo aver contrastato abilmente gli attacchi di Yachiru frantumando le sue ossa, Gremmy viene raggiunto da Kenpachi Zaraki, contro il quale inizia a combattere. Nonostante ricorra al massimo del suo potere, immaginando un secondo sé stesso così da aumentare il proprio potere e scagliare un intero meteorite contro Kenpachi, Gremmy è messo in difficoltà dalla forza dell'avversario e prova ad aumentare la sua forza fisica per contrastare lo Shinigami. Il suo corpo tuttavia non riesce a sostenere l'aumento di massa muscolare e Gremmy finisce per uccidersi, rivelando infine il suo vero aspetto di cervello sottovuoto, dimostrando che anche il suo corpo era frutto della propria immaginazione.