Bleach Wiki
Advertisement

Gitano Shigeo è un adolescente è stato offerto il parrocchetto in cui risiedeva l'anima di Yuichi Shibata, ma ha rifiutato perché era maledetto. Fu salvato da un'enorme trave d'acciaio dal Chad. In seguito viene visto di nuovo con il suo amico Harutoki e Chad mentre vanno a prendere qualcosa da mangiare, dice persino che morirà se non avrà nulla da mangiare. È stato nuovamente salvato da Chad quando vengono improvvisamente attaccati da un Hollow. Di solito viene visto portare una custodia per chitarra suggerendo che potrebbe essere un musicista. È molto probabile che lui, insieme al resto degli abitanti della città di Karakura, dormano alla periferia di Rukongai nella Società dell'anima.

Aspetto esteriore[]

Giton ha un aspetto normale per lui. Indossa una normale t-shirt con un bottone a maniche corte, sopra una camicia stampata in stile hiwaiano. Ha i capelli biondi lunghi fino alle spalle e una flebo molto simile a quella di Ishhin Kurosaki o Kisuke Urahara. Di solito è visto con la sua chitarra.

Personalità[]

Non è stato né nell'anime né nel manga abbastanza a lungo da mostrare la sua vera personalità, anche se sembra un giovane medio. Sembra vivere la vita giorno per giorno e stipendio dopo stipendio. È uno sfigato che minaccia di far pagare a Chad il cibo se fossero arrivati ​​dopo lo speciale.

Advertisement