Bleach Wiki
Advertisement
Sternritter M Gerard Valkyrie

Gerard Valkyrie è un essere umano appartenente alla razza Quincy. Si tratta dello Stern Ritter che porta la Shrift M "The Miracle", e fa parte della guardia d'élite di Yhwach.

Aspetto e personalità[]

Il Quincy si mostra come un uomo molto imponente e muscoloso, che non porta armatura sul petto, che rimane totalmente scoperto. Indossa un elmo dai lati ornati da un paio di ali, che gli copre tutta la parte superiore della faccia dagli zigomi in su. Si dimostra alla ricerca di un avversario degno, poiché si considera dalla parte del giusto e quindi desidera un avversario da sconfiggere per apparire come un eroe. Anche a causa di questo pecca frequentemente di superbia, considerandosi sempre e comunque al di sopra dei suoi avversari.

Sinossi[]

Saga della sanguinosa guerra dei mille anni[]

Quando Yhwach evoca la sua élite Sternritter , Gerard è uno di quelli che emergono dalla sua ombra. Togliendosi rapidamente il trench bianco, Gerard attacca Senjumaru Shutara , che cerca di bloccare il suo attacco con il suo ago, tuttavia Gerard distrugge facilmente l'ago con un singolo fendente della sua spada. Quando Senjumaru evoca una versione molto più grande dei suoi soldati, Gerard sorride e fa notare quanto è grande. Dopo che Lille Barro apparentemente uccide Senjumaru, Gerard lo critica per aver lasciato il corpo nel percorso di Yhwach esprimendo incredulità sul fatto che qualcuno della Guardia Reale non possa essere così debole. Quando Kirio Hikifunecirconda il gruppo con una gabbia di alberi, Gerard sembra nervoso. Dopo la breve spiegazione sulla Gabbia della Vita di Kirio Hikifune, Nimaiya Ōetsu conta da dieci a quattro per la sua grande presentazione, lo Shinigami trasporta un cubo trasparente in cui il suo Zanpaku-tō è stato immerso in qualcosa di Viscoso che procede a tirare fuori il suo Zanpaku- tō dice al Quincy che tutti i loro percorsi sono stati chiusi e che la vera battaglia contro la Guardia Reale è iniziata.

Nimaiya indicando con il suo Zanpaku-tō lo Sternritter chiede loro cosa si aspettano e in quel momento Gerad Valkyrie lancia l'attacco poi Nimaiya schivando l'attacco di Quincy gli dice che non combatte da molto tempo perchè è un po' arrugginito, Nimaiya procede per lodare il Quincy per la sua destrezza, tuttavia, il Quincy gli chiede che lo sta solo eludendo e poi Nimaiya gli dice che è molto facile schivare l'attacco con un braccio solo, quindi Gerard molto fiducioso gli dice che sta per morire mentre Ōetsu cambia idea e con una smorfia comunica seriamente al Quincy che il gioco è finito e riesce velocemente a tagliare il Quincy con sorpresa del suo compagno Sternritter. Dopo che Yhwach usò il suo Auswählen e rubò il potere dei Quincy che erano nel Gotei 13, Gerard può essere visto alzarsi e attivare il suo Quincy Vollständing dietro Sua Maestà. Quindi, quando Lille prende a pugni la spalla di Nimaiya, si può vedere Gerard osservare cosa è successo e ascoltare come funziona l' Auswählen di Yhwach di Jugram Haschwalth .

attrezzatura[]

  • Scudo di Reishi : Gerard indossa un grande scudo circolare sull'avambraccio sinistro, che usa come fondina per la sua arma spirituale quando non la usa.
  • Hoffnung : come molti Sternritter, Gerard possiede un'arma amplificata realizzata con Reishi in grado di infliggere danni devastanti. Nel caso di Gerard una spada nera a doppio taglio con l'elsa nera. La sua guardia è a forma di V e ha una stella al centro. Gerard di solito lo conserva nel suo scudo quando non lo usa. È abbastanza potente da rompere facilmente l'ago di Senjumaru Shutara.

Poteri e abilità[]

A detta dello Stern Ritter "D" Askin Nakk Le Vaar, Gerard aveva i suoi poteri già dalla nascita, ed Yhwach gli ha assegnato la Shrift adatta di conseguenza. Questo perché secondo alcune voci che circolano, Gerard sarebbe il cuore del Re degli Spiriti, staccatosi dal suo corpo e preso vita in circostanze analoghe alle sue due braccia. Combatte con uno scudo legato al suo avambraccio sinistro ed una spada dalla lama nera di nome Hoffnug (Lama della Speranza), forgiata con le speranze delle masse. Quando essa viene danneggiata da un colpo nemico, colui che ha inferto il colpo subisce una sventura equivalente alla forza dell'attacco.

Vol 66 Chapter 601 VERGE ON VERMILLION - Bleach - Digital Colored Comics - MangaMutiny

La terribile forza fisica di Gerard

The Miracle (奇跡 (ザ ・ ミ ラ ク ル) , 'Za Mirakuru' ?, giapponese per " Il miracolo ")Il potere più grande di Gerard è il potere da Stern Ritter "The Miracle". Grazie a questo, è in grado di far avvenire quelli che lui chiama "Miracoli degli eroi", ovvero riesce a trasformare ogni sventura o danno che gli viene inflitto in un potenziamento per il suo corpo di equivalente intensità, aumentando stazza, forza fisica e velocità. Durante lo scontro con i capitani Kuchiki, Hitsugaya e Zaraki le sue dimensioni crescono in modo esponenziale, facendogli raggiungere dimensioni apparentemente molto superiori a quelle di un Gillian ordinario.

Grazie al suo potere sembra essere in grado anche di tornare dalla morte, in quanto sopravvive dopo essere stato tagliato di netto dal Bankai senza nome di Kenpachi Zaraki ed in seguito dopo essere stato congelato dal Shikai Hyoketsu di Toshiro Hitsugaya per poi essere ridotto a brandelli dal Senkei Ikka Senjinka di Byakuya Kuchiki.

Durante lo scontro, i capitani Kuchiki e Hitsugaya asseriscono al fatto che il suo potere va al di là di ogni logica, ed infatti è virtualmente invincibile a causa del suo potere di trasformazione dei danni. Alla fine della serie rimane uno dei pochi Quincy imbattuti, in quanto muore a causa di Yhwach quando egli decide di prosciugare tutti i Quincy dei poteri da lui donati.

Advertisement