Bleach Wiki
Advertisement

I Números (数字 持 ち (ヌ メ ロ ス), spagnolo per "numeri", giapponese per "numeratori" ) sono gli specialisti del combattimento nell'esercito di Arrancar di Sōsuke Aizen .

Contenuti[]

Contorno[]

Ai Números viene assegnato un numero di due cifre alla nascita da 11 a 99 per indicare la loro età (Número 11 è il più vecchio, Número 99 è il più giovane). L'uniforme di base di Número consiste in una giacca con il colletto bianco e abiti tenuti con una fascia nera. Tuttavia, l'uniforme è personalizzabile, dando a ogni Número un senso di individualità. Si ritiene che la capacità di combattimento dei Números sia superiore a tutti gli altri arrancar, ad eccezione dell'Espada (attuale e precedente). I Números più forti vengono scelti dall'Espada per diventare il loro Fracción.

Números[]

  • Shawlong Qufang - L'undicesimo
  • Edorad Leones - Il 13
  • Yylfordt Granz - Il 15
  • D-Roy Rinker - Il 16
  • Wonderwice Margera - Il 77
  • Loly
  • Menoly
  • DemōraZodd (deceduto)
  • Iceringer (deceduto)
  • Patros (deceduto)
  • Menis (deceduto)
  • Aldegor (deceduto)

Fracción[]

I Fracción (従 属官, フ ラ シ オ ン, Furashion ; spagnolo per "frazione", giapponese per "ufficiali subordinati") sono una sottosezione dei Números che servono direttamente uno specifico Espada . Il numero di Fracción per un dato Espada varia: Stark e Nnoitra Jiruga sembrerebbero averne uno solo, mentre Szayel Aporro Granz ne ha almeno una dozzina. Ci sono alcuni Espada che apparentemente preferiscono combattere da soli, come Stark, Ulquiorra , Zommari e Aaroniero, e hanno scelto di non avere alcun Fracción sotto il loro comando.

Elenco dei Fracción[]

Fraccion di Barragan Luisenbarn :

Fracción di Halibel:

Fracción di Nnoitra Gilga:

Fracción di Grimmjow Jaegerjaques:

  • Shawlong Qufang - (Deceduto)
  • Edorad Leones - (Deceduto)
  • Yylfordt Granz - (deceduto)
  • D-Roy - (deceduto)
  • Nakim - (deceduto)

Fracción di Szayel Aporro Granz :

  • Lumina - (deceduto)
  • Verona - (Deceduto)
  • Medazeppi - (deceduto)

Fracción di Neliel Tu Oderschvank:

Fracción Relationships[]

Il rapporto di Stark con Lilinette è un misto tra il Capitano Kenpachi Zaraki e il Tenente Yachiru Kusajishi dell'Undicesima Divisione , il Capitano Shunsui Kyōraku e il Tenente Nanao Ise dell'Ottava Divisione , e Shinji Hirako e Hiyori Sarugaki . Il rapporto di Lilinette con Stark è anche unico tra gli Espada e il loro Fracción, apparendo più comico e allegro. Non si rivolge a lui con il suffisso Sama (suffisso giapponese simile a Lord o Master), come fanno gli altri Fracción per i rispettivi Espada, e lo chiama semplicemente "Stark". Si comporta più come una sorella minore che come una domestica, anche se a Stark non sembra importare.

Il Fracción di Halibel la rispetta e prende sul serio tutto ciò che dice, poiché dovrebbero dare l'immensa quantità di potere di un Espada. Potrebbero anche essere un po 'intimiditi da lei date le loro reazioni facciali quando ha detto loro che è "comprensibile avere paura" della forma di Resurrezione di Espada. Loro stessi sembrano avere un rapporto teso, ma alquanto comico, l'uno con l'altro.

I Fracción di Barragan gli sono fieramente fedeli e lo considerano persino il loro "dio". Proprio come Barragan stesso, sono tutti arroganti e un po 'temerari rispetto agli altri Fraccion.

L'unico Fracción di Nnoitra, Tesla, lo idolatra e lo tratta come una sorta di "re".

I Fracción di Grimmjow sono leali e obbedenti, ma ignorano il loro compagno, D-Roy, definendolo il più debole dei Cinque Fracción di Grimmjow e accettando con riluttanza la sua "assistenza" durante l'Assalto di Grimmjow a Karakura. Edorad Leones lo chiama con disprezzo "un arrancar solo di nome".

I Fracción di Szayel sono più simili ai droni clonati che agli scagnozzi e mostra poca o nessuna preoccupazione per loro, arrivando addirittura a cannibalizzarli per reintegrare le sue forze e rigenerare le sue ferite, come si è visto durante il suo combattimento con Renji Abarai e Uryu Ishida .

Advertisement