Bleach Wiki
Advertisement
Clinica Kurosaki

La Clinica Kurosaki è un piccolo centro medico privato situato nella città di Karakura , ed è anche il luogo di residenza della famiglia Kurosaki. Il proprietario della clinica e attualmente il suo unico medico è Isshin Kurosaki , che viene aiutato più o meno frequentemente dalle sue giovani figlie Karin Kurosaki e Yuzu Kurosaki come infermiere, oltre che in casi più eccezionali dal figlio maggiore, Ichigo Kurosaki .

Popolazione[]

attuale[]

  • Isshin Kurosaki - Proprietario della Clinica Kurosaki e capo della famiglia Kurosaki.
  • Ichigo Kurosaki - Figlio maggiore, studente delle superiori esostituto Shinigami .
  • Karin Kurosaki - La figlia più giovane, una studentessa universitaria.
  • Yuzu Kurosaki - La figlia più giovane, una studentessa universitaria.
  • Kon - Anima modificata , nascosta in un leone impagliato di solito nella stanza di Ichigo.

Precedente[]

Masaki Kurosaki - Moglie di Isshin Kurosaki , attualmente deceduta.

  • Ririn ( solo anime ) - Anima modificata, attualmente residente nell'Urahara Shop .

Altri[]

  • Rukia Kuchiki - Shinigami, vive lì quando è nel mondo dei vivi.

eventi più importanti[]

Alcuni degli eventi più importanti che hanno avuto luogo presso la Clinica Kurosaki sono stati i seguenti:

  • Sora Inoue muore poco dopo essere arrivato alla clinica Kurosaki, essendo stato investito da un'auto e Isshin non essendo in grado di fare nulla per salvarlo.
  • Ichigo Kurosaki incontra Rukia Kuchiki e scopre l'esistenza di Hollows e Shinigami. L'edificio è gravemente danneggiato e la famiglia Kurosaki viene attaccata da Fishbone D la notte in cui Ichigo diventa uno Shinigami, al fine di proteggere i suoi cari.
  • Rukia vive nell'edificio, nascosta nell'armadio di Ichigo. Presto, Kon si unirà a lui.
  • A seguito di un incidente in cui sono rimaste coinvolte diverse auto, la Clinica si occupa di prendersi cura di molte delle vittime senza doversi pentire delle perdite umane. Una delle persone colpite è Yasutora Sado .
  • Ichigo riceve la visita degli Shinigami inviati nel mondo dei vivi e guidati da Tōshiro Hitsugaya , che gli rivela l'esistenza dei tre tipi di Menos .
  • Rukia è accettata come una di famiglia e condivide una stanza con Karin e Yuzu.
  • Prima di partire per Hueco Mundo , Orihime Inoue saluta Ichigo Kurosaki mentre dorme nella sua stanza.
Advertisement