Bleach Wiki
Advertisement
Charlotte Cuuhlhourne

Charlotte Cuuhlhourne ( シ ャ ル ロ ッ テ ・ ク ー ル ホ ー ン , Sharurotte Kūruhōn ) è l'Arrancaru e Fraccion del secondo Espada Barragan.

Aspetto[]

Veste in modo molto femminile, i suoi vestiti e il suo comportamento ricordano quelli di una drag queen, ha lunghi capelli neri, grandi labbra e sopracciglia, la sua maschera ricorda una tiara con le corna.

Personalità[]

Crede che la bellezza derivi dal cuore e dalla personalità di qualcuno e si considera la persona più bella di tutte.

Sinossi[]

Karakura Down Arc[]

Appare per la prima volta con il Barragan e altri Arrancar ed Espada a Karakura Town e si prepara a combattere contro il Gotei 13. Viene mandato a distruggere uno dei pilastri della città e combatte contro Yumichika Ayasegawa.In seguito, il combattimento diventa rapidamente serio Charlotte usa il suo super attacco che rompe il braccio sinistro dell'avversario in tre punti. Tuttavia, Yumichika taglia alcuni dei capelli di Charlotte che lo infastidisce molto e lei rilascia il suo zanpakuto. che fa ridere gli altri combattenti. Il combattimento riprende e Charlotte ha il sopravvento anche se Yumichika scatena il suo Shikai.che scatena il suo vero Shikai e sconfigge l'Arrancar, Yumichika spiega perché non l'ha usato prima, il che fa rispettare a Charlotte Yumichika.

Poteri e abilità[]

Advertisement