Bleach Wiki
Advertisement

Berenice Gabrielli

Berenice Gabrielli (ベレニケ) era un membro degli Sternritter, il gruppo d'élite dei Vandenreich. Era anche conosciuto come "Q" dall'inglese The Question .

Aspetto[]

Berenice è una donna snella con i capelli corti e chiari ma la frangia lunga e scura.Questo tema bicolore si riflette nelle sue unghie dipinte, che danno vita ciascuna a una linea diagonale scura. Il suo abbigliamento è una variazione della tipica uniforme bianca di Stern Ritter, composta dal caratteristico mantello con cappuccio dell'ordine e un trench lungo fino al polpaccio, che è legato in vita con una cintura bianca. Al di sotto di questo, indossa una cravatta con cinturino che gli va intorno al collo.

Personalità[]

Sebbene si sappia poco della sua personalità, Kenpachi Zaraki ha affermato di essere una persona molto loquace anche nel mezzo della battaglia e che apparentemente nutriva una sorta di rancore nei suoi confronti.

Sinossi[]

Saga della guerra sanguinosa dei mille anni[]

Dopo aver ricevuto ordini dal Leader dei Vandenreich, Berenice e altri SternRitter si riuniscono alla Porta del Sole, prima di recarsi a Seireitei in modo che possano partecipare alla conquista della Soul Society. Berenice è il terzo Stern Ritter ad impegnarsi in una battaglia contro Zaraki Kenpachi ma viene uccisa.

Qualche tempo dopo, Zaraki incontra il Leader Vandenreich e il biondo SternRitter, che chiede a Kenpachi come è riuscito ad uccidere Berenice, a cui risponde che lei continuava a parlare delle sue capacità ma che non sentiva nulla di ciò che aveva detto. perché era ancora piena di odio per aver litigato con il gorilla e ha continuato a tagliargli la gola.

attrezzatura[]

  • Medaglione Quincy: come la maggior parte dei membri dei Vandenreich, ha in suo possesso un misterioso medaglione che ha il potere di rubare i bankai di qualsiasi Shinigami. Apparentemente possono anche evocare il Bankai del loro avversario da usare contro di loro.

Poteri e abilità[]

  • Forte pressione spirituale: secondo le indagini di Akon , Urahara e del resto del dipartimento di ricerca e sviluppo, tutti i membri dello Stern Ritter (e quindi Berenice) possiedono una pressione spirituale simile a quella di un capitano o anche superiore. .
  • Reishi Gathering : Come Quincy , Berenice possedeva la capacità di raccogliere le particelle di spirito intorno a lei, permettendole di modellarle nella forma di un'arma preferita per il combattimento.
  • The Question: come membro dei Vandenreich , Berenice aveva un potere speciale che le dava il soprannome di "Q" o "La domanda", un'abilità che non ha mai dimostrato a causa dell'impazienza del capitano Zaraki Kenpachi .
  • Blut (血装 (ブルート), burūto; tedesco: "sangue", "sangue guidato" in giapponese): come tutti i membri dei Vandenreich, possedeva l'abilità che le permetteva di avere una durata e una resistenza disumane quando si trattava di combattere.
Advertisement