Bleach Wiki
Advertisement

Ayon (アヨン Aron) è una chimera che le Tres Bestias sono in grado di evocare con la loro tecnica definitiva Quimera Parca (Kimera Paruka, in spagnolo "Chimera parca", connotazione giapponese "Bestia divina composita"), sacrificando temporaneamente il loro braccio sinistro. Si presenta come un'imponente creatura su due zampe che riunisce le caratteristiche principali delle tre Fracción: le corna e le zampe posteriori di cervo, la criniera e la forza di un leone e la coda di serpente. Tremendamente forte e veloce, Allon è spinto solo dal desiderio di uccidere, tant'è che non risponde nemmeno agli ordini delle sue padrone. Ricorrendo alla tecnica definita El Martillo ( Eru Marutījo?, in spagnolo "Martello", connotazione giapponese per "Martello spettrale"), Allon può aumentare la sua forza e le sue dimensioni proporzionalmente alla sua rabbia. Le Fracción di Harribel lo creano durante lo scontro con i vice-capitani Rangiku Matsumoto, Momo Hinamori, Tetsuzaemon Iba e Shūhei Hisagi, su cui riesce in breve tempo ad avere la meglio. Tuttavia viene affrontato e ucciso facilmente dal capitano comandante Yamamoto. Viene ricreato durante l'invasione dell'Hueco Mundo da parte del Vandenreich, durante lo scontro tra Quilge Opie e Ichigo, venendo però assorbito dalla Sklaverei del Quincy. È doppiato da Jōji Nakata.

Advertisement