Bleach Wiki
Advertisement

Askin Nakk Le Vaar (アスキン・ナックルヴァール, 'Asukin Nakkuluvāru'?) era un membro dello Sternritter decorato con la lettera D che significa "The Deathdealing".

Aspetto[]

Askin ha capelli neri di media lunghezza, una ciocca dei quali pende costantemente tra gli occhi, raggiungendo la bocca. Ha gli occhi viola, il viso magro e gli zigomi pronunciati. Le linee sottili si estendono dalle estremità delle sopracciglia agli angoli degli occhi. Si veste con un abito bianco composto da un maglione e pantaloni larghi infilati negli stivali; tutto con disegni intricati. Indossa anche tre braccialetti alla mano sinistra: rosso, rosa e viola.

Carattere[]

Askina può essere definita eccentrica e imprevedibile. Può essere frivolo in situazioni serie. Non è estraneo al sarcasmo. Ad esempio, nota quanto fosse "calmo" Buzz-B quando stava per balzare su Haschwalt . Può essere arrogante, come chiedere ai dipendenti dello Shinigami Research Institute se sono davvero scienziati o stanno solo fingendo. Cerca di ingannare i suoi avversari in una trappola, cosa che voleva fare con il Capitano Kurotsuchi . Nelle sue stesse parole, non è bravo in diverse piccole cose, e quindi preferisce finire le cose rapidamente e facilmente. Inoltre, Askin può fare un picnic nel bel mezzo della battaglia e guardare come combattono i suoi alleati. Ama il caffè con il latte, che in francese chiama café au lait ; porta costantemente con sé un thermos.

Askin preferisce uccidere elegantemente gli avversari con The Deathdealing piuttosto che con le armi, anche se già non sono in grado di difendersi. Lascia uno stile così rude a persone come Yoruichi Shihoin e Bambietta Busterbayn e si infastidisce quando gli viene chiesto di usarlo. Askin non apprezza l'aspetto delle donne, ma lo stile e la presentazione.

Le azioni di Askin sono causate dalla sua curiosità. Ad esempio, segue Yahweh per vedere come sarà il nuovo mondo.

Poteri e abilità[]

The Deathdealing : Askin può calcolare l'esatta dose letale di qualsiasi sostanza che prova, così come cambiarla per se stesso o per un avversario. Ad esempio, può rendere letale il sangue di un avversario per luio aumentare per sé una dose letale di potere spirituale.

  • Guarigione : Riducendo la dose letale, Askin può guarire se stesso. Così, si riprese in pochi secondi dalle gravi ustioni inflittegli da Yushiro Shihoin .
  • Immunità : Askin sviluppa l'immunità a qualsiasi attacco energetico. Prendendo il colpo, analizza di riflesso la sua forza spirituale e diventa molto rapidamente immune. In appena un minuto, può diventare invulnerabile a qualsiasi attacco.
  • Gift Poll : Askin spara una piccola palla avvelenata che vola lentamente contro un avversario. Il suo potere è sufficiente per far cadere all'istante Grimmjow Jaegerjaques. Askin può riempire il pallone con varie sostanze, come azoto, ossigeno o particelle di spirito.
  • Gift Bad : L'area di effetto di questa tecnica è un'area circolare. Askin può modificare la resistenza a qualsiasi sostanza in coloro che sono al suo interno, causando così avvelenamento con questa sostanza.

Controllo delle particelle di spirito : come Quincy, Askin può raccogliere particelle di spirito dall'ambiente e trasformarle in armi.

  • Hirenkyaku : Askin possiede Hirenkyaku in una certa misura, è abbastanza veloce da schivare il colpo mortale di Oetsu Nimai . È stato anche in grado di mettersi dietro l'esperto di andatura Yushiro e sparargli tre frecce prima che potesse reagire.

Maggiore forza spirituale : la forza spirituale di Askin è al livello dei capitani del Gotei o anche superiore.

Combattimento corpo a corpo: Askin ha alcune abilità nell'arte del combattimento a mani nude, sebbene le usi raramente. È stato in grado di pugnalare Yoruichi nell'Urlo del momento, anche se era sotto l'influenza di The Deathdealing.

Maggiore resistenza : Askin può sopravvivere a ferite mortali per la persona media. Secondo lui, possedeva questa capacità anche prima di entrare nei ranghi di Vandenreich. Vale la pena notare che rimase cosciente per qualche tempo dopo che il suo cuore fu strappato.

Resistenza superiore : Nonostante la riluttanza di Askin a impegnarsi in un combattimento diretto, è volontariamente duro. Yoruichi Shihoin in forma di fulmine è stato in grado di infliggergli solo ferite minori, e Peerless Blast di Yushiro Shihoin gli ha lasciato solo lievi ustioni.

Conoscenza della facmacologia : Askin determinò il peso di Oetsu e il volume approssimativo del suo sangue semplicemente dal suo aspetto. Askin ha familiarità con gli aspetti della farmacologia che influenzano le sue capacità.

Insight in Combat : Askin è un combattente scaltro e calcolatore. Quando Oetsu Nimaya attaccò Schutzstaffel , solo Askin riuscì a evitare ferite mortali, essendo riuscito a comprendere le proprietà di Sayafushi ed evitare un colpo diretto (che lo stesso Oetsu ammirava). Dopo essere stato sotto l'influenza del Bankai di Kisuke Urahara , valutò con calma la situazione e si rese presto conto che l'abilità di Bankai si manifestava solo entro un certo raggio.

Arma spirituale[]

Heilig Bogen : Askin usa un arco lungo ricavato da un braccialetto. Lo scheletro dell'arco è una linea spezzata con un cerchio ad ogni piega. Tuttavia, l'arco può rimanere attaccato al polso.

  • Heilig Pfeil : Askin può scoccare frecce piuttosto lunghe dal suo arco. Ci sono quattro piume alla fine delle frecce. Askin può rilasciarne due in una volta, con uno che appare sopra il polso, l'altro sotto di esso. Può anche scoccare frecce dal dito indice.

Quincy Volstendig[]

Hasshein : In Volschendig, Askin ottiene ali da modello; lo stesso ornamento appare intorno alla sua cintura. I braccialetti si espandono per adattarsi al design generale; un altro braccialetto appare sulla mano destra. Cerchi fluttuanti appaiono lungo il lato esterno delle braccia e sul ventre. Heiligenscheinassume la forma di unQuincy Zeichen, i cui raggi si espandono in un cerchio.

  • The Deathdealing : Hasshain si adatta automaticamente ai cambiamenti del "veleno", finché la sua base rimane la stessa, Askin ne rimane immune. Questo dà ad Askin protezione dagli avversari, la cui natura della forza spirituale è in continua evoluzione.
  • Gift Ball Deluxe : Askin crea una versione gigante di Gift Bol intorno a lui. Dopo la sua morte, la forza di Gift Bola Deluxe è aumentata.
  • Gift Bereich : Askin crea decine di sfere interconnesse che formano una barriera sferica, dalla quale, secondo lui, è impossibile uscire.
  • Gift Ring : Askin allarga il braccialetto sul suo braccio e lo lancia contro un avversario, dove si restringe di dimensioni prima di entrare in contatto con una particolare regione del suo corpo, a quel punto costringe tutta la potenza di The Deathdealing in questo punto focale, causando una "morte istantanea" di quella regione del corpo.
  • Spirit Particle Staff : Quando è costretto a combattere a distanza ravvicinata, Askin può generare un lungo bastone composto da sfere collegate da aste con cui combattere gli spadaccini.
Advertisement