Bleach Wiki
Advertisement
Ebern Infobox

Asguiaro Ebern (アズギアロ・イーバーン, Azugiaro Ībān) era un Arrancar che abbandonò l'arrancar per servire il Wandenreich.

Aspetto[]

Azgiaro è un Arrancar alto e magro. Ha i capelli corti e biondi, pettinati in un'acconciatura insolita. La maschera copre l'occhio sinistro, ci sono tre fori rotondi. Il suo sopracciglio destro ha una strana forma a L. Asgiaro indossa un lungo soprabito bianco, pantaloni bianchi su cintura nera con fibbia decorativa e stivali.

Guerra sanguinosa del millennio[]

Ebern appare inaspettatamente nella camera da letto di Ichigo Kurosaki quando chiede a Ryunosuke Yuki il suo nome, e risponde invece, dando il suo nome completo, e poi chiede a Ichigo se ci sono altre domande, a cui riceve una richiesta di alzarsi dal letto. Rifiutandosi di obbedire, Ebern viene preso a calci in faccia e gettato fuori dalla finestra. Mentre è per strada, Asguiaro è sorpreso da questo atteggiamento di Ichigo, ma lui, uscendogli dietro, chiede di cosa ha bisogno. Mentre si ritira dalla clinica di Kurosaki, Ebern nega di essere un Arrancar e, dopo le domande di Ichigo, tira fuori una croce e si identifica come Quincy . Crea un'arma enorme e chiede a Ichigo se ha familiarità con le sue abilità.

Attrezzatura[]

Quincy Cross : Asgiaro indossa una croce Quincy a cinque punte sul polso sinistro.

Locket : Asguiaro indossa un medaglione rotondo palmare. Ha un pentagramma di Quincy inciso su di esso. Con il suo aiuto, Azgiaro cerca di prendere il Bankai di Ichigo Kurosaki. Quando viene attivato, l'energia nera fuoriesce dal medaglione e compaiono colonne bianche di energia che circondano il bersaglio. Mentre Asgiaro recitava l'incantesimo, il medaglione ebbe un effetto parziale su Ichigo, ma fugge prima che il suo Bankai possa essere preso.

Poteri e abilità[]

Capacità di percepire gli spiriti : come Arrancar, Asguiaro può percepire la presenza di altri spiriti.

Arco di Ebern

Sonido : Asguiaro sa usare la tecnica del movimento veloce.

Hierro : Come un Arrancar, Asguiaro ha una pelle d'acciaio. È stata in grado di resistere al colpo di Getsuga Tenshou Ichigo Kurosaki nel Bankai, ma Ebern ha comunque riportato gravi ferite.

Assorbire particelle spirituali : Quincy può assorbire l'energia spirituale dall'aria e combinarla con la propria per creare armi.

Ombre : un metodo di teletrasporto usato da Vandenreich. Asguiaro disse che "solo pochi eletti possono nascondersi in quest'ombra".

Zanpakutou[]

Risurrezione : sconosciuta.

Advertisement